mammamia sono ancora vivo che miracolo un tipo di nome cagliostro in real ivan alto 1.70 secco come un bastoncino e io 1.85 campione isolano di lancio del peso mi ha fatto davvero mettere paura ..........hUhaUahUAhUAHAUAhUAhUaUA
cagliostro io ti aspetto quando vuoi vieni a casa bussami e famo sta rissa ma ci vuole qualcuno che regge la videocamera almeno ti ricorderai di nn pazziare + con me xké nn hai mai visto che succede quando sono inkazzato......
VIENI TI ASPETTO
mammamia sono ancora vivo che miracolo un tipo di nome cagliostro in real ivan alto 1.70 secco come un bastoncino e io 1.85 campione isolano di lancio del peso mi ha fatto davvero mettere paura ..........hUhaUahUAhUAHAUAhUAhUaUA
cagliostro io ti aspetto quando vuoi vieni a casa bussami e famo sta rissa ma ci vuole qualcuno che regge la videocamera almeno ti ricorderai di nn pazziare + con me xké nn hai mai visto che succede quando sono inkazzato......
VIENI TI ASPETTO
Ma come mai in questo forum il 97% degli utenti è composto da campioni di arti marziali e/o altre discipline sportive?
Senza contare l'altezza... 1.95 è la media, anzi che in questo caso siamo sotto.
E' un mondo difficile... :\
Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da Loki
Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.
Originariamente inviato da starman
si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
HAUhUAhUAhUAhuahuahuHauHauHauHauHauHauHauHauHAuHAu HAuAHuAhauahBaUHbAUHbAUHbAUHbUahbAUhbAuhbAuhBAuhAB uHABuAHBAUbAuhABuhABuABauhbaUHABuhAbAb
la cosa importante è che sono ancora vivo mammamia l'ho scampata fiu...............
Questo tread e uno dei tanti tread inutili che campeggiano questa sezione, francamente ,credo che lo staff sia ben troppo paziente a non "lucchettare" questo schifo.
Tuttavia, mi auguro che quanto prima perdino la loro immensa pazienza , ponendo fine a quest'immondizia posta in essere sotto forma di caratteri , un tread dove e' difficile definire, da alcuni post, il dove finisce la demenza ed inizia lo spam.
bah.............
Pieta', che venga chiuso quanto prima.
Io invece sono campione di lancio del coriandolo.
Ultimamente mi dedico anche ad un altro sport conosciuto come " soffia la minestra in brodo ", ma ancora devo migliorare
Io invece sono campione di lancio del coriandolo.
Ultimamente mi dedico anche ad un altro sport conosciuto come " soffia la minestra in brodo ", ma ancora devo migliorare
VIENI TI ASPETTO
p.s. a tuo rischio e pericolo
Perchè non perdete occasione di diventare ridicoli?
Prima di postare, impara a scrivere in italiano...
Dai tranquillo, torno domani e vedrai che nn ci sarà più bisogno di postare.
Commenta