annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per gli Account rubati, e per tutti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    si è punibile ma gn nn vi deve nulla...e ringraziate i gm che sono così gentili da recuperarvi la roba a causa di un VOSTRO errore.

    i 2 esempi cmq nn calzano molto....quello che è stato fatto è pari a dare le chiavi della propria macchina a un tizio\amico qualunque e a mio avviso se poi si va a denunciarlo c'hai solo da perdere.

    Vai dal giudice e gli dici io gli ho dato le chiavi della macchina e lui e me l'ha rubata....io ti riderei in faccia.

    In questo caso l'"atto criminale" si riferisce al log di un account non tuo (PUNITO DA GN) e quindi lo sharing account,qualsiasi azione che poi viene eseguita su questo account è secondaria a mio avviso.

    Solo nel caso in cui il tizio ti abbia fregato CON DOLO SOPRATTUTTO è punibile e anche pesantemente...se lui ti dice logga sul mio server e tu metti i tuoi dati gn mica è lui che te l'ha sottratti;x parallelismo riporto l'esempio macchina:tu hai dato le chiavi a lui,non lui a fregartele(potete notare che c'è un ENORME differenza).
    In ogni caso è chi ha fatto la denuncia verso una persona a dover DIMOSTRARE ciò che asserisce e nn il contrario.

    A mio avviso in questo caso è solo gn che puo agire,dato che si viene meno al contratto da parte del contraente (sharing di accounts) e ne subisce un "danno".
    Ultima modifica di Dj_Amix; 14-04-2006, 20:42.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Doomtrooper
      si è punibile ma gn nn vi deve nulla...e ringraziate i gm che sono così gentili da recuperarvi la roba a causa di un VOSTRO errore.
      a me non hanno segato nulla eh

      i 2 esempi cmq nn calzano molto....quello che è stato fatto è pari a dare le chiavi della propria macchina a un tizio\amico qualunque e a mio avviso se poi si va a denunciarlo c'hai solo da perdere.
      bhe ma è lo stesso... se io ti do le chiavi della mia macchina e tu me la freghi, se ti denuncio la polizia mi ride in faccia e non fa niente? Magari mi dice che dormo, ma sicuramente tu vieni condannato.
      Mi sembra logico...

      non avevo visto l'edit:
      Vai dal giudice e gli dici io gli ho dato le chiavi della macchina e lui e me l'ha rubata....io ti riderei in faccia.
      per fortuna non sei giudice


      cmq la curiosità m'e' salita ancora di piu'
      Ultima modifica di Barimoor; 14-04-2006, 20:47.

      Commenta


      • #33
        Doom, quando ripasso da roma mi presti le chiavi della macchina? Cosi' risparmio sul biglietto del treno per tornare...

















        Mavadaviaiciap

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Doomtrooper
          Solo nel caso in cui il tizio ti abbia fregato CON DOLO SOPRATTUTTO è punibile e anche pesantemente...se lui ti dice logga sul mio server e tu metti i tuoi dati gn mica è lui che te l'ha sottratti;x parallelismo riporto l'esempio macchina:tu hai dato le chiavi a lui,non lui a fregartele(potete notare che c'è un ENORME differenza).
          In ogni caso è chi ha fatto la denuncia verso una persona a dover DIMOSTRARE ciò che asserisce e nn il contrario.
          non gliela faccio a starti dietro con tutti 'sti edit

          guarda, io penso che un furto, sia se commesso a causa della negligenza della vittima sia della genialità del ladro, sempre furto è... Pero' la legge è strana
          Dal punto di vista della legge, non conosco una ceppa quindi magari mi sbaglio

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Barimoor
            non gliela faccio a starti dietro con tutti 'sti edit

            guarda, io penso che un furto, sia se commesso a causa della negligenza della vittima sia della genialità del ladro, sempre furto è... Pero' la legge è strana
            Dal punto di vista della legge, non conosco una ceppa quindi magari mi sbaglio
            Per questo ho parlato di interventi di Caio e/o Asragon Warlord, perchè loro la studiano la legge :P

            edit:
            Originariamente inviato da Barimoor
            bhè magari intende "scappatoia" come "distrazione" ed effettivamente una distrazione è proprio quello che ti ci vuole quando passi dei momentacci come, ad esempio, la fine di una storia di 5 anni... C'e' chi si distrae andando al pub a bere litri di birra sfogandosi con gli amici, c'e chi invece gioca... Io non ci vedo niente di male.
            Sai benissimo che certi eccessi che si vedono sono molto male.. E purtroppo non si tratta di distrazioni.. o meglio, inizialmente uno cerca la distrazione e poi la distrazione diventa 'ragione di vita'..
            Cmq sono opinioni personali, chiudo qui i miei interventi, ognuno faccia ciò che ritiene giusto
            Ultima modifica di Ospite; 14-04-2006, 21:08.

            Commenta


            • #36
              ho letto ora il post beh penso che cmq hai illuminato molta gente e spaventata altra che magari si permetteva di rubare account altrui senza farsi troppi problemi! nn ti meriti il bollino spammer anzi hai scritto delle righe che sn molto utili alla comunity

              IcQ: 273389238

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da w00fz
                Sai benissimo che certi eccessi che si vedono sono molto male.. E purtroppo non si tratta di distrazioni.. o meglio, inizialmente uno cerca la distrazione e poi la distrazione diventa 'ragione di vita'..
                bhe io non mi riferivo agli eccessi... Quelli sono ovviamente ridicoli e sbagliati... Mi ricordo di uno che una volta sbrocco' sul forum per una questione di un items (mi pare, o cmq era inerente al game) e disse che per giocare a uo e dedicarsi alla gilda, aveva perso la ragazza...
                In Giappone, tempo fa, uno accoltello' un altro perchè gli aveva fottuto una spada magica (la notizia passo' sul tg)

                Io però penso che dipenda dalla testa dell'individuo: se uno è predisposto, ci va sotto...

                Cmq sono opinioni personali, chiudo qui i miei interventi, ognuno faccia ciò che ritiene giusto
                quanto hai detto è giusto a prescindere

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Restless Soul
                  Doom, quando ripasso da roma mi presti le chiavi della macchina? Cosi' risparmio sul biglietto del treno per tornare...


                  Mavadaviaiciap
                  Volentieri ma dopo mi devi permettere di denunciarti ^^

                  in topic:
                  in ogni caso x me è negligenza e solo GN puo ritenersi la parte offesa.

                  p.s. ringraziate dio che nn mi piace legge ^^ sennò ridevo in faccia a tutti e 13 :P
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Restless Soul
                    Doom, quando ripasso da roma mi presti le chiavi della macchina? Cosi' risparmio sul biglietto del treno per tornare...
                    Originariamente inviato da Doomtrooper
                    Volentieri ma dopo mi devi permettere di denunciarti ^^

                    Originariamente inviato da Doomtrooper
                    quello che è stato fatto è pari a dare le chiavi della propria macchina a un tizio\amico qualunque e a mio avviso se poi si va a denunciarlo c'hai solo da perdere.


                    non denunciarmi, c'hai solo da perdere, te lo dici anche da solo!

                    Commenta


                    • #40
                      Innanzitutto chiedo scusa, se ho alzato un po' un polverone su questo argomento, ma ho scritto tutto quello ke mi è venuto in mente senza ragionare a freddo!
                      Scusate anke per la frase ke ho storpiato in latino(nn avendolo mai studiato, ho citato quella frase tanto "per sentito dire") quando invece quella corretta era "ignorantia legis non excusat".
                      Ho letto dei messaggi riguardo all'espressione ke avevo citato "bambini di 16 anni"... mi scuso anche per quella, rettifico con "ragazzi di 16 anni". In quanto quando avevo 16 anch'io, nn mi consideravo un bambino ma un ragazzo! ghgh

                      Inoltre con quello ke ho detto, nn volevo accusare nessuno, nn volevo né impiccare, né lapidare, né mettere alla gogna le persone interessate in questa vicenda. Mi spiace di aver esagerato con le parole, di essere stato così diciamo "drammatico" o "catastrofico". Ma la mia intenzione era di far SAPERE, far CAPIRE e far RIFLETTERE tutti quelli coinvolti nella vicenda e TUTTI gli ALTRI utenti, di quanto sia importante e seria la sottoscrizione di un CONTRATTO. Ma soprattutto quanto può essere grave, dannoso e pericoloso l'utilizzo di dati personali che nn ci appartengono, e dei provvedimenti ke possono essere presi.

                      Nn posso dare torto, a chi in questo Thread la prende alla leggera, dicendo che in fondo è solo un gioco, è VERISSIMO, avete ragione anch'io sono di questa opinione in quanto questa vicenda si è limitata solo al gioco.
                      Ma pensate per un solo momento a quello che han detto ADMIN Gwineth e w00fz, se invece di prosciugarvi il conto della banca di UO, vi avessero prosciugato il conto in banca in REAL LIFE... meditate...

                      Concludendo, un UP per il bravo w00fz e un UP per la brava Gwineth e tutto lo staff di UODREAMS.

                      Infine grazie a DEA e ad altri utenti che hanno ritenuto logico il mio discorso e grazie ai GM di nn avermi messo ancora il bollino Spammer! LOL

                      Un saluto
                      Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

                      ICQ 273561124

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Raistlin2
                        Innanzitutto chiedo scusa, se ho alzato un po' un polverone su questo argomento, ma ho scritto tutto quello ke mi è venuto in mente senza ragionare a freddo!
                        Scusate anke per la frase ke ho storpiato in latino(nn avendolo mai studiato, ho citato quella frase tanto "per sentito dire") quando invece quella corretta era "ignorantia legis non excusat".
                        Ho letto dei messaggi riguardo all'espressione ke avevo citato "bambini di 16 anni"... mi scuso anche per quella, rettifico con "ragazzi di 16 anni". In quanto quando avevo 16 anch'io, nn mi consideravo un bambino ma un ragazzo! ghgh

                        Inoltre con quello ke ho detto, nn volevo accusare nessuno, nn volevo né impiccare, né lapidare, né mettere alla gogna le persone interessate in questa vicenda. Mi spiace di aver esagerato con le parole, di essere stato così diciamo "drammatico" o "catastrofico". Ma la mia intenzione era di far SAPERE, far CAPIRE e far RIFLETTERE tutti quelli coinvolti nella vicenda e TUTTI gli ALTRI utenti, di quanto sia importante e seria la sottoscrizione di un CONTRATTO. Ma soprattutto quanto può essere grave, dannoso e pericoloso l'utilizzo di dati personali che nn ci appartengono, e dei provvedimenti ke possono essere presi.

                        Nn posso dare torto, a chi in questo Thread la prende alla leggera, dicendo che in fondo è solo un gioco, è VERISSIMO, avete ragione anch'io sono di questa opinione in quanto questa vicenda si è limitata solo al gioco.
                        Ma pensate per un solo momento a quello che han detto ADMIN Gwineth e w00fz, se invece di prosciugarvi il conto della banca di UO, vi avessero prosciugato il conto in banca in REAL LIFE... meditate...

                        Concludendo, un UP per il bravo w00fz e un UP per la brava Gwineth e tutto lo staff di UODREAMS.

                        Infine grazie a DEA e ad altri utenti che hanno ritenuto logico il mio discorso e grazie ai GM di nn avermi messo ancora il bollino Spammer! LOL

                        Un saluto
                        bene bene....che ingratitudine!
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #42
                          Gh! Ancora sveglio 6?
                          Bhé anche tu hai fatto dei discorsi sensati e logici!
                          Un UP anke per il bravo Doomtrooper

                          P.S. così va meglio Doom?

                          Un saluto
                          Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

                          ICQ 273561124

                          Commenta


                          • #43
                            e io? io nulla? io che sono il CENSORE di questo forum?















                            guardate che w00fz, L'HO SCOPERTO IO!!!

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Restless Soul
                              e io? io nulla? io che sono il CENSORE di questo forum?


                              guardate che w00fz, L'HO SCOPERTO IO!!!
                              -.-
                              ____________________________________________________________________

                              Il p Fengyr
                              ____________________________________________________________________
                              : algander#6292

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Algander
                                -.-
                                non capiresti mai perche' ho quella tag, troppo difficile

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X