annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raga per favore aiutatemi non cela faccio più

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• raga per favore aiutatemi non cela faccio più

raga velo chiedo in ginocchio ci sarebbe qualche buon anima che mi farebbe colorare 2 cose con il pigment viola?
    vi scongiuro in cambio io ho il pigment bianco e fire se vi servono contattatemi raga velo chiedo in ginocchio grazie se non lo avete grazie lo stesso

Originariamente inviato da energ
    raga velo chiedo in ginocchio ci sarebbe qualche buon anima che mi farebbe colorare 2 cose con il pigment viola?
    vi scongiuro in cambio io ho il pigment bianco e fire se vi servono contattatemi raga velo chiedo in ginocchio grazie se non lo avete grazie lo stesso
    io io ioio ioioio sbav sabv mauhaha
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Commenta

lol...

uno col piede caldo :O
        icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
        Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
        Originariamente inviato da Blackhawk19
        La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

dai raga porello ha detto che non ce la fa piu': qualcuno porti una pistola e facciamola finita il prima possibile *fulminanti rulez*

Commenta

credo di avere qualche carica viola contattami in icq , sta nel profilo.
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da defe
              credo di avere qualche carica viola contattami in icq , sta nel profilo.
              c'ero prima io quindi contattame in icq sbav
              Originariamente inviato da carrasuperevil
              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

regà non vi fidate èquello ke ha lamerato la roba a svampy -.-
                Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

Originariamente inviato da venusi
                  regà non vi fidate èquello ke ha lamerato la roba a svampy -.-
                  ...davvero? E c'ha pure la faccia da caz.zo di aprire 2 3d? -_-

Commenta

si ma sta male sto tizio....

Commenta

tra l'altro può benissimo chiederlo in game, che bisogno c'è di venire a spammare sul forum.

ICQ - Email - PM

Commenta

faccie da ...... ce ne stanno tanto in giro ma cosi spudorate veramente poke....

special Tnx A Bufalino X la signa
                        la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
                        la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

Sto operando...
                        X