annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi chiedo due favori....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vi chiedo due favori....

    VI chiedo cortesemente, se potete fare due favori al vostro staff....
    Il primo, è quello di Inserire per i vostri account password SERIE, almeno 8/9 caratteri ed alfanumeriche, e non con parole banali.
    Il motivo è semplice, ci venite incontro riguardo i furti account in modo da diminuirli e rendendoci più tempo da dedicare a voi sia come lato pager che come lato scripting (ML-Premi anniversario-Bug e Fix).
    La seconda, è di Macrare BoD Away Non a luna......
    Questo ve lo chiediamo in particolar modo, sapete benissimo le grandi code di persone che si formano dal tailor perchè rimangono ferme away a ritirare bod, appensantendo ulteriormente la situazione di gran passaggio di pg a Luna, e sovraccaricando anche alcuni nostri parametri.
    Vi chiediamo, per favore, di mettervi away in altre città di Sosaria, in modo da potervi distribuire nei migliori dei modi.....
    Grazie dell'attenzione

  • #2
    non pensavo che lasciando away a Luna si creasse un intasamento per tutto il server O_o': mi adeguero' anche io allora


    p.s. ragazzi, ditelo in icq ai vostri gildati di fare bods in altre citta' (skara, haven ecc)

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Restless Soul
      non pensavo che lasciando away a Luna si creasse un intasamento per tutto il server O_o': mi adeguero' anche io allora


      p.s. ragazzi, ditelo in icq ai vostri gildati di fare bods in altre citta' (skara, haven ecc)
      asd pensa a noi poveri 56kappisti (O.o) ke x fare un passo a Luna c mettiamo una vita
      Ultima modifica di -Richard-; 13-04-2006, 13:26.


      Un ringraziamento a 0racoloGrigio per la firma......

      ----------------------------------------
      ICQ:193-578-841
      ----------------------------------------

      Commenta


      • #4

        Commenta


        • #5
          io ho il problema ke per loggare in game ho una password, per loggare su gn un'altra e se provo a loggare sul sito di uod nn mi accetta nessuna delle 2 password -.-



          come devo risolve a sto punto visto ke manco per email mi hanno risposto? ;_;

          cambio dinuovo password da gn o ke? ç_ç

          Commenta


          • #6
            up

            Commenta


            • #7
              sn sicuro che nn ci saranno problemi

              grazie a mbare evilrox per la firma

              vulcanello!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Loki
                VI chiedo cortesemente, se potete fare due favori al vostro staff....
                Il primo, è quello di Inserire per i vostri account password SERIE, almeno 8/9 caratteri ed alfanumeriche, e non con parole banali.
                Il motivo è semplice, ci venite incontro riguardo i furti account in modo da diminuirli e rendendoci più tempo da dedicare a voi sia come lato pager che come lato scripting (ML-Premi anniversario-Bug e Fix).
                La seconda, è di Macrare BoD Away Non a luna......
                Questo ve lo chiediamo in particolar modo, sapete benissimo le grandi code di persone che si formano dal tailor perchè rimangono ferme away a ritirare bod, appensantendo ulteriormente la situazione di gran passaggio di pg a Luna, e sovraccaricando anche alcuni nostri parametri.
                Vi chiediamo, per favore, di mettervi away in altre città di Sosaria, in modo da potervi distribuire nei migliori dei modi.....
                Grazie dell'attenzione
                Come già tempo fa dissi.. Non sarebbe, a questo punto, necessario forzare la decisione di una password in modo che sia minimo 8 caratteri e soprattutto alfanumerica (ed eventualmente con chrs speciali)? Sarebbero piccole modifiche da apportare che obbligano l'utenza e di conseguenza si crea una garanzia maggiore (non che risolva il problema) sia per voi che per loro..

                Commenta


                • #9
                  beh adesso corro subito a cambiare pass.. ODDIO..

                  wolfs@email.it

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da BlackHawk
                    io ho il problema ke per loggare in game ho una password, per loggare su gn un'altra e se provo a loggare sul sito di uod nn mi accetta nessuna delle 2 password -.-



                    come devo risolve a sto punto visto ke manco per email mi hanno risposto? ;_;

                    cambio dinuovo password da gn o ke? ç_ç
                    Prendi quella di gn e prova ad usarla più volte per loggare in game (non sempre funge alla prima), finchè non lo fai continuerai ad utilizzare la vecchia...per il sito di uod non so che dirti,dovrebbe essere la stessa di gn.


                    P.S. Magari ci si abitua ad utilizzare altre città al posto della solita e laggosissima Luna.
                    Umbra e SkaraBrae sono le mie preferite..

                    ------------------------------------------------------
                    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

                    Commenta


                    • #11
                      Già, passare per luna ormai è diventato una via crucis tra botte di lag e pg che ti gankano chiedendoti i soldi per i lallo...

                      Icq 223-493-903

                      I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Gendo Ikari
                        Già, passare per luna ormai è diventato una via crucis tra botte di lag e pg che ti gankano chiedendoti i soldi per i lallo...
                        confermo
                        Fatta io
                        What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Gendo Ikari
                          Già, passare per luna ormai è diventato una via crucis tra botte di lag e pg che ti gankano chiedendoti i soldi per i lallo...
                          ti sei dimenticato qelli dei reagenti

                          grazie a cloe per la firma :*** *_*
                          MSN: gaunglet@hotmail.it
                          Originariamente inviato da Grimlock
                          Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                          :LOL: :LOL:

                          Commenta


                          • #14
                            up

                            Commenta


                            • #15
                              sarà fatto mi osignore

                              IcQ: 273389238

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X