Questo pomeriggio sono stati rubati una decina di account, tutti interessati dall'ADSL di Alice.
Ho passato tutto il pomeriggio a fare ricerche su ricerche, sia da log e da save che ho uppato in locale.
Il procedimento era semplice, il "ladro" vi invitava a provare il suo nuovo shard, voi loggavate, e mentre voi provavate uno shard spoglio, lui poteva risalire alle vostre pass originali, loggava su UoD, vi svuotava i pg, la casa e vi cancellava tutto.
Altri invece, avevano messo password troppo semplici ed in poco tempo sono state trovate.
Ho messo in jail i seguenti account:
-Paperone
-GMUltima
-GMNessuno
-GMMarmanto
-GMDivinity
-filipposilvestro
-9lenox
-9leno87
-Stardust88
-chiavator
-goliath80
-slimmy
-slimm
-semm
-Dark-Lion
-farfalla
-godreyl
-Mefisto666
-virna
-mattire
-posset
Di questi, molti sono stati rubati, alcuni sono doppi account -__-, altri sono gli account doppi del ladro (ometto alcuni account).
Son finalmente riuscito a risalire chi era, anche se cambiava ip continuamente per far perdere le tracce.
Vi informo che per ora questi account rimangono in jail....
Il furto consisteva nel svuotare case, banche, pg e poi deletare tutto.
Quasi tutta la refurtiva l'ho ritrovata.
Domani cercherò di recuperare il possibile e rifare quello che posso, venerdì mattina parto e ritorno mercoledì, quindi provo a dare a tutti voi la possibilità di avere un qualcosa con cui giocare queste vacanze.
Ora, scusatemi ma sono stanco e mi è venuto il mal di testa, ho bisogno di un pò di riposo a domani!
(i proprietari degli account sono tenuti a contattarmi su icq)
Jean.
Ho passato tutto il pomeriggio a fare ricerche su ricerche, sia da log e da save che ho uppato in locale.
Il procedimento era semplice, il "ladro" vi invitava a provare il suo nuovo shard, voi loggavate, e mentre voi provavate uno shard spoglio, lui poteva risalire alle vostre pass originali, loggava su UoD, vi svuotava i pg, la casa e vi cancellava tutto.
Altri invece, avevano messo password troppo semplici ed in poco tempo sono state trovate.
Ho messo in jail i seguenti account:
-Paperone
-GMUltima
-GMNessuno
-GMMarmanto
-GMDivinity
-filipposilvestro
-9lenox
-9leno87
-Stardust88
-chiavator
-goliath80
-slimmy
-slimm
-semm
-Dark-Lion
-farfalla
-godreyl
-Mefisto666
-virna
-mattire
-posset
Di questi, molti sono stati rubati, alcuni sono doppi account -__-, altri sono gli account doppi del ladro (ometto alcuni account).
Son finalmente riuscito a risalire chi era, anche se cambiava ip continuamente per far perdere le tracce.
Vi informo che per ora questi account rimangono in jail....
Il furto consisteva nel svuotare case, banche, pg e poi deletare tutto.
Quasi tutta la refurtiva l'ho ritrovata.
Domani cercherò di recuperare il possibile e rifare quello che posso, venerdì mattina parto e ritorno mercoledì, quindi provo a dare a tutti voi la possibilità di avere un qualcosa con cui giocare queste vacanze.
Ora, scusatemi ma sono stanco e mi è venuto il mal di testa, ho bisogno di un pò di riposo a domani!
(i proprietari degli account sono tenuti a contattarmi su icq)
Jean.
Commenta