Raga, comunque stavolta uno dei lamerati deve prendere provvedimenti, tramite ip e log questo si becca 3 anni, vabbè che non se li fa ma almeno vi danno rimborso e gli fanno una bella multa di 10 mila euri, così glie passa la voglia de fa il ladro, perché si inizia con gli account e si finisce con i bancomat. Se qualcuno lo vuole denunciare metto avvocato forte e conosciuto gratis!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comunicazione di servizio, leggete tutti.
Comprimi
X
-
-
loki sei er mejoooooooooooo :****
spero vivamente che costui venga bannato e anche denunciato... xke raga diciamocelo giocare deve essere una distrazione ai nostri problemi in real.. un passatempo... un luogo dove poter divertirsi e conoscere altra gente con il tuo stesso hobby... no per rosikare come un turco e vedersi tutto il lavoro svolto in mesi/anni di gioco buttato nel cesso!! io almeno la penso cosi
Spero che i ragazzi a cui sono stati fregati gli accu venga restituito tutto o almeno in parte, e un up per il lavoro dell'istancabile loki"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
Loki e Feynor siete 2 idoli!!!!
anke se il lamer viene bannato si puo riscivere con altri dati e continuare le suo malefatte (o no?) spero vivamente ke nn sia cosi xke queste persone nn si meritano di essere insultate a vita! xke 1 cosa e lamerare in game degli oggetti (va be il gioco si basa anke su questo) ma nn l accaunt e tutto quello ke possiedi! e poi nn capisco il motivo di cancellare tutti i pg!?!? ke te ne frega di lascirgli il pg nudo a doom?!? lasciagli almeno quello! mah... ke gente s*****a ke c e a sto mondo!!!!Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Ares3Loki e Feynor siete 2 idoli!!!!
anke se il lamer viene bannato si puo riscivere con altri dati e continuare le suo malefatte (o no?) spero vivamente ke nn sia cosi xke queste persone nn si meritano di essere insultate a vita! xke 1 cosa e lamerare in game degli oggetti (va be il gioco si basa anke su questo) ma nn l accaunt e tutto quello ke possiedi! e poi nn capisco il motivo di cancellare tutti i pg!?!? ke te ne frega di lascirgli il pg nudo a doom?!? lasciagli almeno quello! mah... ke gente s*****a ke c e a sto mondo!!!!____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Rieccomi, dopo un pomeriggio di lavoro sui furti mi ritrovo a postare.
Detto questo, questo thread, strutturato in questa maniera (era uno specchietto per allodole) ha fatto quello che speravo, ha portato il ladro a sbagliare, e l'ho incastrato.
Sapevo già chi era, ma volevo avere la sicurezza di aver trovato tutti gli accu che aveva rubato.
Ora tutti gli account "lamerati" (13), sono tutti attualmente in mano mia con nuove pass e nuove mail.
Alcuni account sono stati solo svuotati (e la refurtiva c'è quasi tutta) altri svuotati e deletati (questa è peggio).
A parte un pg recupero per due account, gli altri verranno recuperati la prossima settimana al mio ritorno.
Ecco gli accu rubati:
-Stardust88
-Mattire
-mefisto666
-goliath80
-9leno87
-Godreyl
-Semmm
-Slimmy
-virna
-dark-lion
-Farfalla
-9lenox
-chiavator
Caso finalmente chiuso, ho sputato sangue per due giorni, ma l'ho beccato.
Domani parto e ci vediamo Mercoledì! Contattatemi, e penseremo ai vari recuperi.
see You
Commenta
-
Originariamente inviato da thrayscusate ma verra restituito tutto?anche pg??.. a me mi hanno pure cambiato la pasword...cmq si puo sapere quale era sto shard che ci faceva provare cosi si evitera di finirci ancora??
Originariamente inviato da Loki-chiavator
Commenta
-
Originariamente inviato da thrayscusate ma verra restituito tutto?anche pg??.. a me mi hanno pure cambiato la pasword...cmq si puo sapere quale era sto shard che ci faceva provare cosi si evitera di finirci ancora??
la pass te l'ho cambiata io eh... leggi bene il mio post.
Commenta
-
Un UP per LOKI! 6 Mittttttikkkkkko!!!
Ci prostriamo(si dirà così?) davanti a tè
Nn era un lavoro semplice, ma ci sei riuscito! Complimenti!
Un salutoIl mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie
ICQ 273561124
Commenta
-
Tantissimissimi complimenti LOKIPRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
Commenta