Originariamente inviato da JesteR
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comunicazione di servizio, leggete tutti.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
-
Decisamente ci va riconoscenza per gli sforzi di Loki.. Compliments Loki
PS: che intendi con "controffensiva virtuale"? Se significa poter avere un manganello da poter usare a MIA TOTALE discrezione.... si si si! Ci sto!
(spiegami sul serio che intendi )
*edit: chiedo scusa.. il PS si riferisce al post di Restless..Ultima modifica di Ospite; 13-04-2006, 01:47.
Commenta
-
dove lo hai letto controffensiva virtuale??
cmq in teoria è un bel virus :llok:
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
quel "simpaticone" d GidanTKA c ha provato anke con me ma naturalmente nn ho loggato sul suo server....e' gia tanto ke c parlo ogni tanto con persone del genere....figuarati fargli un "favore" come lo chiama lui
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
complimenti loki!Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da MiKaMip.s se vi dicono di entrare in un server locale mettete sempre pass diverse da quelle di dreams (sempre alfanumerike)
p.s. se smettessi fare il gm e giocassi un po eh jean?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Vorrei inoltre fare una piccola aggiunta:
Forse non sapete che siamo in grado di leggere tutti i messaggi da sito che vi mandate in game (funzione riservata ai premium), quindi per tutti quelli a cui ho cancellato il msg che più o meno faceva così:
Salve gentile utente la informiamo che ci sono problemi con il suo account e la invitiamo a inviarci nuovamente user e password a questo indirizzo xxx. Admin xxx UoDreams
Feynor
Commenta
Commenta