az... però ste notizie mi fanno diventà la giornata nera sigh
spero che sia andato in un mondo migliore, condoglianze ai genitori
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD GM Order of Darkness on ROC
Non ho avuto la fortuna di conoscerlo Bacco, a quanto dice chi l'ha conosciuto di persona era eccezionale davvero, purtroppo però ho avuto la tristezza di apprendere che questo ragazzo ha lasciato questa vita troppo presto davvero. Che Dio lo accolga.
Condoglianze alla famiglia e a chi l'ha conosciuto ed amato.
Anche se in ritardo abissale mi unisco a tutti i messaggi di cordoglio arrivati finora qui...
Ciao Bacco!
- Proud supporter of [MONTREAL CANADIENS]
- Hattrick Member N° 723194 - Loyal supporter of FIORENTINA FOOTBALL CLUB - I LOVE LIVERPOOL! - YOU'LL NEVER WALK ALONE! - SAYHAIL TO THE KINGS!
- Click HERE to send me Mail
- Click HERE to get extra points.
Purtroppo quando arriva arriva.. e io ne so qualcosa (mio padre è morto nello stesso modo meno di un mese fa). Non lo conoscevo ma sono sicura che era una bravissima persona.
Arrivederci Bacco
Io rimango sempre agghiacciato da queste notizie, il rischio che corriamo è che diventino una sorta di routine, come le news al tg. Non lo conoscevo, ma resto pietrificato e addolorato.. la cosa terrificante è che migliaia di ragazzi come noi muoiono in auto, proprio come lui. Mi unisco, per quanto possa valere, al dolore di chi lo conosceva, sentitamente, e credo che invitare noi tutti ad essere sempre prudenti e responsabili sulla strada, sia il modo migliore di omaggiarlo.
Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
l'avidità tipica del tossico.
Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
ad argomenti OT. E' la mia opinione.
Mi unisco, per quanto possa valere, al dolore di chi lo conosceva, sentitamente, e credo che invitare noi tutti ad essere sempre prudenti e responsabili sulla strada, sia il modo migliore di omaggiarlo.
Commenta