*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]Ciao Bacco...
Comprimi
X
-
mi dispiace
nn so ke dire... nn lo conosco ma voglio stare vicino alla famiglia e agli amici, coraggio! :*ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Mi sembra doveroso dire che se per due anni ho giocato su UODreams è stato per Bacco.
questo il suo messaggio ho ritrovato spulciando la history:
Darklord wrote on 1st July 2004 23:20:
"ave baccus
mi sta scimmiando di riprendere a giocare a UO in attesa di *** ma manco da così tanto tempo che non ho idea su quale shard fare il PG...chiedo quindi consiglio"
Bacco wrote on 1st July 2004, 23:22:"voilà http://uodreams.gamesnet.it/
questo è l'ultimo shard unofficial che ho provato
il più giocato in italia e forse anche in europa
che ha di bello? è osi, identico in tutto e per tutto, solo che è gratis"
Darklord wrote on 1st July 2004 23:26:
"thx :love:
lo skill-stat system ha il tetto massimo o è stile powerplayah?"
Bacco wrote on 1st July 2004, 23:28:
"700 di cap per le skill
alcune skill [combattive per la maggiore] hanno skill cap a 100 ma possono andare fino ad un max di 120 tramite alcune scroll.
roba da ricchi, se cominci piano piano ci arrivi
e le stat non ricordo ma anche li c'è il cap"
Commenta
-
quando muore una persona ( tanto + se è un giovane) è sempre una tragedia. sono molto dispiaciuto. r.i.p bacco
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Khentezma e' baccador che giocava a *** ? ( il druido donna )
Era na bellissima persona, non smetterò mai di dirlo, ma contando quanto era buono, se qualche tipo di aldilà esiste lui ci sta sguazzando felice.Raoul [-A-]
Commenta
Commenta