annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Ciao Bacco...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT]Ciao Bacco...

Molti di voi forse non lo conoscono, ma ricordo distintamente che ha giocato ad UO su questo server e magari qualcuno della vecchia guardia se lo ricorda.

Oggi alle 15,20 Carlo Bacchin aka Bacco (24 anni) non ce l'ha fatta a superare un grave incidente stradale avvenuto mentre si recava al lavoro. E' morto qualche ora dopo un intervento di urgenza in sala operatoria.

Io ancora non ci credo. Lo conoscevo (virtualmente) da 6 anni e la notizia mi ha sconvolto.
    Il forum di NGI non sarà più lo stesso senza di lui.

Il post di addio qui: http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=393397

Già replayato lì. Sembrava una cosa molto meno grave all'inizio, nn pensavo corresse seriamente il riskio di morire. Molto dispiaciuto.
    Scorre lenta
    è la Morte, l’Odio e la Condanna
    è la Passione, l’Onore ed il Sangue.
    Scorrono leggeri
    Ambasciatori di morte

Commenta

non trovo parole per esprimere il mio profondo dispiacere, anzi dispiacere è una parola limititativa...

ciao bacco

Commenta

*
        Maelstrom

Commenta

*

Commenta

Io lo conoscevo anche di persona.

Ho avuto questa fortuna perchè ho la ragazza a Varese e lui anche è li.

Vi racconto un aneddoto per farvi capire chi era: mi serviva un mousepad che vendevano su NGI ma non avevo modo di fare il pagamento online. Gli chiesi quindi tramite icq da roma se mi comprava il pad e me lo portava a varese.

Bhe s'è fatto mezza varese a piedi per portarmelo, e non solo, dato che dovevo pagare 32 e avevo solo 35, mi ha fatto mettere 30, e il resto ce l'ha dovuto mettere lui non c'è stato verso di smuoverlo. Poi però l'ho costretto a farsi offrire quantomeno un drink.

Una persona di una gentilezza disarmante. Buono, gentile, generoso, non l'ho mai visto litigare...

Abbiamo perso una grande persona, lo posterò in tutti i forum nei quali qualcuno lo conosce perchè davvero MERITA.

L'ho visto l'ultima volta un mese fa, a un pub a varese, ero con Alexandros Melas e lui è venuto con Evil Bart...

Bhe, ciao Bacco, anche se penso che dentro di me non cesserai mai di esistere.
            Raoul [-A-]

Commenta

Mi dispiace ... *

Commenta

*

Commenta

*

Commenta

Mi dispiace tantissimo *
                    dEnX!

Commenta

Originariamente inviato da DarkLord
                      Molti di voi forse non lo conoscono, ma ricordo distintamente che ha giocato ad UO su questo server e magari qualcuno della vecchia guardia se lo ricorda.

Oggi alle 15,20 Carlo Bacchin aka Bacco (24 anni) non ce l'ha fatta a superare un grave incidente stradale avvenuto mentre si recava al lavoro. E' morto qualche ora dopo un intervento di urgenza in sala operatoria.

Io ancora non ci credo. Lo conoscevo (virtualmente) da 6 anni e la notizia mi ha sconvolto.
                      Il forum di NGI non sarà più lo stesso senza di lui.

Il post di addio qui: http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=393397

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *****!

Mi spiace tanto e dico davvero: mi era tanto simpatico...

Commenta

Mi dispiace tanto

Commenta

non ne avevo mai sentito parlare prima, ma queste cose non lasciano comunque indifferenti

Commenta

*

Xenon Family

Commenta

Il bacco del baccanale??????????????????????????????????

ommmioddio ero uin baccante... non ci credo corro a vedere, sono sconvolto.
                              Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Sto operando...
                              X