Originariamente inviato da Darko26
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Kaino RITIRETE
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
-
e no rega il bello e che io per primo so stato onesto con tutti.
ma quando mi si da dello sleale nel gioco o cazzi vari o cose che neanche ho fatto in game,mi da veramente fastidio!!
visto che io su questo gioco ci sto da un macello di tempo,e con la maggior parte delle persone della comunity stringo dei bellissimi rapporti,perche appunto sanno che sono una persona squista....e quando vengo messo in discussione da un tizio che per primo lui fa cio che dice mi faccio girare le palle.
premetto che se non avesse aperto sto post inutile e zozzo non sarebbe successo nulla.io con spillero gia ci ho chiarito da tempo e tempo!!On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Kainocioe tu stai dando a me dell'houser?????''
IO NON HO MAI RUNNATO IN CASA PORCA VACCA TROJA chiedilo a qualsiasi nox BUFFONE,con questo hai chiuso parli e manko sai che ***** dici....se ero in te mi sarei fatto un bell'esame di coscenzza.....stai a parla te che sei er piu scrauso fra tutti i nox!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Kainoe no rega il bello e che io per primo so stato onesto con tutti.
ma quando mi si da dello sleale nel gioco o cazzi vari o cose che neanche ho fatto in game,mi da veramente fastidio!!
visto che io su questo gioco ci sto da un macello di tempo,e con la maggior parte delle persone della comunity stringo dei bellissimi rapporti,perche appunto sanno che sono una persona squista....e quando vengo messo in discussione da un tizio che per primo lui fa cio che dice mi faccio girare le palle.
premetto che se non avesse aperto sto post inutile e zozzo non sarebbe successo nulla.io con spillero gia ci ho chiarito da tempo e tempo!!
Quindi Kaino se sai che sei rispettato,cosa ti importa di questo inutile thread?Secondo me reagendo così non fai altro che infangarti da solo,visto che non hai dato un buon esempio,come tanti in questo thread.....
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Ora basta, quasi tutti verranno sospesi ed alla fine della sospensione si ritroveranno il bollino (chi già bollinato diventerà mad spammer).
Se continuate, dovrò passare ad una cosa che odio, dover jailare in game per il forum.
Per Kaino e Co....
Vi ricordo che siete in un forum Italiano, dove l'utenza, anche se in minima parte è anche straniera.
Quindi, prima di tutto:
Imparate a scrivere in italiano.
A fare il burino, qua, ci siete buoni tutti, basta storpiare la grammatica italiana per sentirsi fighi.
ORA BASTA.
Commenta
Commenta