annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kaino RITIRETE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ao a spagnolo.

almeno quando fai i screen non fa vedere che mi avevi sharato.

cioe fai popo ride o!!!

te stai a s***** da solo.
    On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
    On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
    On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
      impara l'educazione va. E già che ci sei impara anche come funziona un forum PUBBLICO.
      Incivile.
      pensa a parlare x te e le cose che ti riguardano,è da maleducati intromettersi in questioni che nn ti riguardano.

buy coerenza

e chiudete il 3d.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
        pensa a parlare x te e le cose che ti riguardano,è da maleducati intromettersi in questioni che nn ti riguardano.

buy coerenza

e chiudete il 3d.
        posta su un forum privato se non vuoi che la gente ti faccia notare certe cose.
        Tra l'altro manco ce l'avevo con Kaino, anzi...

Prima di postare conta fino a 10, senno' spari cazz.ate.

Commenta

Originariamente inviato da Bella Lee
          target adquirido ASUHashuASHUashuASHUashuASHU MA BAFFFF
          ahuahuahuahuah

KaNJi [AoT]
          Always On Top

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
            posta su un forum privato se non vuoi che la gente ti faccia notare certe cose.
            Tra l'altro manco ce l'avevo con Kaino, anzi...

Prima di postare conta fino a 10, senno' spari cazz.ate.
            tu parli x sentito di dire,parli x chiacchera...c'eri?no
            sai cosa significa quello screen?oggettivamente no,puoi solo interpretarlo xk nn c'eri.
            se scrivi qualcosa che nn c'entra assolutamente niente,sappi che x come dici tu è un forum pubblico anche io ti faccio notare A MODO MIO che scrivi cose sbagliate senza cognizione di causa....

p.s. conta a fino a 20 ^^:P
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
              tu parli x sentito di dire,parli x chiacchera...c'eri?no
              sai cosa significa quello screen?oggettivamente no,puoi solo interpretarlo xk nn c'eri.
              se scrivi qualcosa che nn c'entra assolutamente niente,sappi che x come dici tu è un forum pubblico anche io ti faccio notare A MODO MIO che scrivi cose sbagliate senza cognizione di causa....
              Difatti non ti ho detto "stai zitto", mi pare.
              Non è difficle esprimersi, sai? Ti sembra che abbia detto qualcosa a kinslayer?
              Se rispondi da incivile, mi girano le pa.lle ti rispondo a tono, semplice no?

Basta adesso che la "discussione" si è spostata nettamente.

Commenta

ao rega non vi scannate fra di voi.

qui c'e solo da far rendere l'idea de sto individuo che non fa altro che pia screen a buffo e fa er coatto!!!

vatte a lava puzzi de pecorino.
                na volta me so scopato na spagnola puzzava de pecorino,IO odio gli spagnoli!!
                Ultima modifica di spacciatore; 12-04-2006, 17:35.

Commenta

Originariamente inviato da Kaino
                  e cmq che so runnato in casa lo ammetto ho sbagliato.
                  ma lo ammetto mi rodeva il culo di base per cio che era successo e non me ne fregava nulla....ho preso e meso messo dentro casa tanto la battaglia era gia bella che finita!!

IO NON runno in casa,stai a parla te patata che giochi da due giorni e manko sai schiacci li tasti!!

VATTE A LEGGE TOPOLINO VA.
                  La questione è che te fai un thread perche Spillero degli NoX ha recallato, ma te sei il primo a fare ste cose di housing/gating, e non dirmi di no.

Commenta

ao a spagnolo.

almeno quando fai i screen non fa vedere che mi avevi sharato.

cioe fai popo ride o!!!

te stai a s***** da solo.
                    Non ti avevo sharato e lo posso dimostrare, perche come puoi vedere si hai un po di "INT" non sharo io, ne è la tua ID quella.

Commenta

So gia che questo post verrà flammato e/o ignorato....

Devo essere sincero,ormai abitualmente su questo forum si vedono thread come questi...dove davvero si vedono cose che fanno dispiacere...insomma minacce di morte e compagnia bella,tirate fuori tutta la rabbia repressa....sinceramente mi fa venire una tristezza...ma vi rendete conto che state a urlarvi addosso,ad offendervi,a insultarvi per un gioco?Perchè uno va in casa,o si recalla....ma che vi frega?Se il gioco lo permette,mettetevi l'anima in pace...se quello poi lo fa e "perde onore" in game che ve frega?Cioè è un G I O C O vi state facendo venire l'ulcera per 4 pixel...continuamente fate uso di questo "celolunghismo" e parlate di "onore"...ma che è la mafia?Siamo in un gioco,pensate a giocare....non a tirarvi mer.da sul forum.....

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

qui chi ce da uccidere sto sto immigrato che puzza de PECORINO!!
                        penso che stai esagerando

rosichi un po troppo secondo me

Commenta

qui c'e solo da far rendere l'idea de sto individuo che non fa altro che pia screen a buffo e fa er coatto!!!

vatte a lava puzzi de pecorino.
                          na volta me so scopato na spagnola puzzava de pecorino,IO odio gli spagnoli!!
                          Sistemati sul forum, mi sa che hai meno di 11 anni. Non voglio offendere a nessuno con sto post, solo voglio dimostrare che come spill fa recall, pure voi lo fate, e non mi piace niente.

Trovo che è na niubbata si te fai housing e trovo che è na niubbata si spill recalla.
                          "IO ODIO GLI SPAGNOLI", hai avuto tantisime possibilità da segarmi in 1vs1, ma sempre mi vieni con scuse.

Famo questo bene invece di postare ste cose sul forum, famo un duel come ti ho detto tantisime volte.

Quando e dove.

Commenta

Originariamente inviato da Darko26
                            So gia che questo post verrà flammato e/o ignorato....

Devo essere sincero,ormai abitualmente su questo forum si vedono thread come questi...dove davvero si vedono cose che fanno dispiacere...insomma minacce di morte e compagnia bella,tirate fuori tutta la rabbia repressa....sinceramente mi fa venire una tristezza...ma vi rendete conto che state a urlarvi addosso,ad offendervi,a insultarvi per un gioco?Perchè uno va in casa,o si recalla....ma che vi frega?Se il gioco lo permette,mettetevi l'anima in pace...se quello poi lo fa e "perde onore" in game che ve frega?Cioè è un G I O C O vi state facendo venire l'ulcera per 4 pixel...continuamente fate uso di questo "celolunghismo" e parlate di "onore"...ma che è la mafia?Siamo in un gioco,pensate a giocare....non a tirarvi mer.da sul forum.....
                            Tanto non riescono a capirlo

Commenta

cioe tu stai dando a me dell'houser?????''

IO NON HO MAI RUNNATO IN CASA PORCA VACCA TROJA chiedilo a qualsiasi nox BUFFONE,con questo hai chiuso parli e manko sai che ***** dici....se ero in te mi sarei fatto un bell'esame di coscenzza.....stai a parla te che sei er piu scrauso fra tutti i nox!!

Commenta

Dico solo una cosa....Ritiratevi voi che è meglio....

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Sto operando...
                                X