annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kaino RITIRETE

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma vedi da falla finita o.

stai a fa er coatto quando sotto c'havevi la famiglia!!!

me stai a fa rode er culo te devi da sta zitto lo voi capi?te devi sta zitto hai capito?

mamma mia te lancio le maledizioni da casa pd,te faccio er malocchio!!
    On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
    On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
    On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

direttamente sui grandi schermi: IL RITORNO DEL PROCESSO 19875° anno

ma che ve frega di come gioca la gente? gli screen nn dimostrano niente perche in determinate circostanze entrare in casa č + intelligente che stare fuori, ma poi che vi frega di come giocano gli altri?

solito post inutile fatto per flammare

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Kaino
        te le direbbi io due parole di real e sisi.

ai voglia a minestrina!!!il tuo unico cibo diventerebbe

Patatino kaino criticava il fatto che cmq spillo nn era solo, anzi, eravate taaanti

Cmq tutto questo č molto

EDIT:
        Originariamente inviato da Kaino
        ma vedi da falla finita o.

stai a fa er coatto quando sotto c'havevi la famiglia!!!

me stai a fa rode er culo te devi da sta zitto lo voi capi?te devi sta zitto hai capito?

mamma mia te lancio le maledizioni da casa pd,te faccio er malocchio!!
        Ultima modifica di HolyShadow; 12-04-2006, 17:08.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da Katsuza
          Sono io Feanor, e non dirmi che eri 20 min perche ti ho inseguito io da fuora dalla casa.
          Poi mi dici che siamo troppi (guarda 30 nox, e siamo meno di 25 gildati), ti dico da fare 1vs1 e mi dici che hai la febre...
          ti dico ancora nn fare il figo......
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa pių pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'č qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper

ti manca l'altra metā...ovvero che lo screen fatto cosė su un pg come kaino o come me o come frat o altri nn ha nč capo ne coda....xk si sa che di sicuro potete essere in 10mila ma prima vi seminiamo e una volta fatto o andiamo in casa o ci recalliamo,di sicuro nn lo facciamo nč di fronte,ne in mezzo,ne dietro a voi.
            a me non sembra che sia stato seminato...

e cmq sia č stato proposto un 1vs che č stato rifiutato per "febbre"

intanto stava li nel gruppo a fare pvp...
            e che fa inoltre? sfotte un nox che si č recallato mentre era gankato senza pet e senza ninjutsu per salvarsi il culo come fanno ormai la maggior parte dello shard
            se si č sentito umiliato perchč in 5 vs 1 spillero si č recallato non vedo perchč lui da grande uomo di onore si č dovuto rintanare in casa invece che runnare per ore e ore....

buy coerenza

Commenta

grande woodstock.

hai dovuto mette zizzagna quando co spillero c'ho pure parlato ed e finita li.

ma te che ***** centri in tutta sta discussione?

vai a pia li screen della gente dentro casa e vai a dire che runnano per te perche sei forte.....ao ma falla finita se sei abituato a gioca in bianco e nero su sto ***** de gioco!!

Commenta

e cmq che so runnato in casa lo ammetto ho sbagliato.
                ma lo ammetto mi rodeva il culo di base per cio che era successo e non me ne fregava nulla....ho preso e meso messo dentro casa tanto la battaglia era gia bella che finita!!

IO NON runno in casa,stai a parla te patata che giochi da due giorni e manko sai schiacci li tasti!!

VATTE A LEGGE TOPOLINO VA.

Commenta

non te preoccupa che prima o poi il duel lo fanno...

io nn mi recallo in mezzo a voi nč tantomeno me nč vo in caso ergo so il primo che ve posso riprendere x ste cose...
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  ah, quasi scordavo la cosa pių pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

...il bello č che quando qualcuno minaccia de menā qualcun'altro gli date del fallito e delle sfig.ato... Adesso che lo fa Kaino, mettete le faccine

ps.: che sarā mai scappā in casa quando si č in inferioritā numerica? Misteri del rosiko...

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                      ps.: che sarā mai scappā in casa quando si č in inferioritā numerica? Misteri del rosiko...
                      misteri che non sai un benemerito ... non era in inferioritā.. la scusa del ninjitzu non deve tirarla fuori...
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free

Commenta

...il bello č che quando qualcuno minaccia de menā qualcun'altro gli date del fallito e delle sfig.ato... Adesso che lo fa Kaino, mettete le faccine

erano na cifra tanti ^^ loro in pochini....
                        stai zitto e nn postare se nn sai.

Commenta

Originariamente inviato da Kinslayer
                          misteri che non sai un benemerito ... non era in inferioritā.. la scusa del ninjitzu non deve tirarla fuori...
                          non si sta riferendo allo screen postato? io vedo 2 contro uno...
                          Poi non č la prima volta che escono ste discussioni no?

Ma giocate per rilassarvi... Come ca.zzo fate a farvi venire l'ulcera per sto gioco?

Commenta

target adquirido ASUHashuASHUashuASHUashuASHU MA BAFFFF

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                              stai zitto e nn postare se nn sai.
                              impara l'educazione va. E giā che ci sei impara anche come funziona un forum PUBBLICO.
                              Incivile.

Commenta

non si sta riferendo allo screen postato? io vedo 2 contro uno...
                                appunto per questo.. č uno screen alla ***** ^^
                                Runnin' wild and free
                                Runnin' wild and free

Commenta

Sto operando...
                                X