annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Kaino RITIRETE
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ma tu da quale orifizio esci?dall'account di Feanor -A-.....
io mi starei zitto.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
manko te rispondo guarda senno me ribbannano naltra volta dal forum!!!
te le direbbi io due parole di real e sisi.
ai voglia a minestrina!!!il tuo unico cibo diventerebbeOn UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Kainomanko te rispondo guarda senno me ribbannano naltra volta dal forum!!!
te le direbbi io due parole di real e sisi.
ai voglia a minestrina!!!il tuo unico cibo diventerebbe
kaino te mata amigo in real e in game....trust me.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-ma non è un aot in casa quello? O_o
e se volete ne avrete milioni di me che sto in casa,ma nn posso uscire xk sto con l'umts di 3 e nn posso giocare ma cio nn vuol dire che io faccia housing o che sia runnato in casa (sarei morto prima coi mostri x la lag ^^)...capisci che vojo dire?Ultima modifica di Dj_Amix; 12-04-2006, 16:58.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
preciso e non per spiegarlo a sto tizio strano!!!
sotto di loro c'erano 30 nox ero rimasto da solo che non ero morto,preso da ira funesta nun me ne fregato nulla e so entrato.
i miei compagni erano tutti morti,ero rimasto solo io in piedi da solo!!!
dopo quello che era successo con spillero mi sembrava onesto andarmene dentro casa.
ps:dentro casa non ci sono runnato per te(spagnolo senza carta di identita)ci ero gia da ore quando la battaglia era finita ed ero rimasto da solo,io 20 vs 1 non lo faccio o perlomeno sarebbe tempo perso!!
a feanor o perlomeno finto feanor te manko cor binocolo me vediUltima modifica di spacciatore; 12-04-2006, 17:01.On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperse vuoi posto uno screen in cui siete 10 in casa e io solo fuori....ma nn avrebbe proprio senso che ne dici?
e se volete ne avrete milioni di me che sto in casa,ma nn posso uscire xk sto con l'umts di 3 e nn posso giocare ma cio nn voglia dire che io faccia housing...capisci che vojo dire?
e poi uno che vuole andare away in casa non si mette sul ciglio come si vede in questo screen. Se aveva finito reagenti poteva mettersi piu indietro, idem se aveva finito pozze o non gli andava piu di continuare a menare
per quel che so io poi i BRO dovrebbero aiutarvi in battaglia no? se erro sarebbe stato cmq un 2vs1 fattibilissimo, o se non se la sentiva non andasse a criticare chi poi si recalla gankato da 5 aot...
;P
edito che ho letto ora il post di kaino...se ti pare giusto quel che hai fatto per poi criticare tanto spillero beh non sei molto coerente con te stesso
quindi i tuoi discorsi non hanno proprio senso
Commenta
-
Originariamente inviato da KatsuzaAccount di Feanor -A- ? O_O che stai a dire?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Kainopreciso e non per spiegarlo a sto tizio strano!!!
sotto di loro c'erano 30 nox ero rimasto da solo che non ero morto,preso da ira funesta nun me ne fregato nulla e so entrato.
i miei compagni erano tutti morti,ero rimasto solo io in piedi da solo!!!
dopo quello che era successo con spillero mi sembrava onesto andarmene dentro casa.
ps:dentro casa non ci sono runnato per te(spagnolo senza carta di identita)ci ero gia da ore quando la battaglia era finita ed ero rimasto da solo,io 20 vs 1 non lo faccio o perlomeno sarebbe tempo perso!!
a feanor o perlomeno finto feanor te manko cor binocolo me vedi
Poi mi dici che siamo troppi (guarda 30 nox, e siamo meno di 25 gildati), ti dico da fare 1vs1 e mi dici che hai la febre...
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-beh il fatto che noi siamo in 10 in casa e tu da solo fuori non vuol dire per forza che avevamo paura di te...semplicemente magari ci si preparava per qualcos'altro
e poi uno che vuole andare away in casa non si mette sul ciglio come si vede in questo screen. Se aveva finito reagenti poteva mettersi piu indietro, idem se aveva finito pozze o non gli andava piu di continuare a menare
per quel che so io poi i BRO dovrebbero aiutarvi in battaglia no? se erro sarebbe stato cmq un 2vs1 fattibilissimo, o se non se la sentiva non andasse a criticare chi poi si recalla gankato da 5 aot...
;P
ecco metà l'hai capita....
Originariamente inviato da -PaTaTa-beh il fatto che noi siamo in 10 in casa e tu da solo fuori non vuol dire per forza che avevamo paura di te...semplicemente magari ci si preparava per qualcos'altroOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta