annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XKaino & aot (no flame)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da C0laS
    Si ma ha ragione spille eh, nn vedo xkè uno deve star lì a farsi segare se è in palese difficoltà, soprattutto quando può dare una mano alla fazione e la sua morte porterebbe solo una perdita di tempo.
    forse perchè non era in palese difficoltà? se non eri nella battaglia non palrare
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da C0laS
      Si ma ha ragione spille eh, nn vedo xkè uno deve star lì a farsi segare se è in palese difficoltà, soprattutto quando può dare una mano alla fazione e la sua morte porterebbe solo una perdita di tempo.
      vabbè addio pvp.....
      recalliamoci tutti appena ci targettano!

mo mi faccio lo script alla TE o -N-
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

si ma basta ora :O
        ok spillero si è recallato 1 nox che si recalla però ci sono almeno 5 aot che vedo recallarsi di continuo in battaglia ..

Commenta

Originariamente inviato da Okuto
          si ma basta ora :O
          ok spillero si è recallato 1 nox che si recalla però ci sono almeno 5 aot che vedo recallarsi di continuo in battaglia ..
          nomi ^^

KaNJi [AoT]
          Always On Top

Commenta

smettetela anche qua.

Commenta

Sto operando...
            X