annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XKaino & aot (no flame)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • XKaino & aot (no flame)

    allora premetto ke nn stavo su ts
    e giravo da solo come faccio spesso per fellucca
    e mi belkko sto scontro aot vs com a bukka
    mi ritrovo da solo vs alkuni di voi
    mi dismontate..almeno 4-5 volte(maledetto fratgiolo asd)
    rimango con un pet solo vs VOI
    e sikke io NON HO NINJITSU come la quasi totalità di voi (e di tutto lo shard)
    -nn posso runnare via da animale-
    allora mi avete dismontato mille volte..nessuno di voi ha pensato a bleedarmi cosi flizzavo bendata e recallata se voi avete sbagliato nn vedo xkè devo stare a regalarvi insure ,kp e aspettare 20min di loss invece di entrare su ts e rendermi utile alla mia fazione

    ora ke ho detto la mia potete kiudere
    bye bye
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

  • #2
    si spillo xò io nn lo faccio e nn ho ninjitsu e questo te lo dico senza polemica,a mio avviso il recall in battaglia è da condannare,al max runni,semini e recalli.

    se lo facessi io sarei insegabile o quasi,ma li mi leverei il rosik delle poche volte che muoio che mi fa venire voglia di giocare ancora di + :P
    Ultima modifica di Dj_Amix; 12-04-2006, 15:48.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Spill
      allora premetto ke nn stavo su ts
      e giravo da solo come faccio spesso per fellucca
      e mi belkko sto scontro aot vs com a bukka
      mi ritrovo da solo vs alkuni di voi
      mi dismontate..almeno 4-5 volte(maledetto fratgiolo asd)
      rimango con un pet solo vs VOI
      e sikke io NON HO NINJITSU come la quasi totalità di voi (e di tutto lo shard)
      -nn posso runnare via da animale-
      allora mi avete dismontato mille volte..nessuno di voi ha pensato a bleedarmi cosi flizzavo bendata e recallata se voi avete sbagliato nn vedo xkè devo stare a regalarvi insure ,kp e aspettare 20min di loss invece di entrare su ts e rendermi utile alla mia fazione

      ora ke ho detto la mia potete kiudere
      bye bye
      cioè quindi da ora in poi coi nox atterra noi dobbiamo bleedarli per nn farli recallare?
      . no comment . ( quando te sei recallato c'avevi 4 persone sopra , prima t'ho solo poisonato tutti i pet io nn fa' il piccolo rambo della situazione . )


      Giolo Evilbane[AoT]

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Doomtrooper
        si spillo xò io nn lo faccio e nn ho ninjitsu e questo te lo dico senza polemica,a mio avviso il recall in battaglia è da condannare,al max runni,semini e recalli.
        *
        hai fatto una cosa improponibile.. preferirei morire che recallarmi in battaglia dove i miei compagni di gilda so pure di più..
        edito per dire che non sto flammando pe il numero e..
        Ultima modifica di 7ince; 12-04-2006, 15:48.
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

        Commenta


        • #5
          boh per recallarti in battaglia vor di che sei stato per mezzora a bucca senza targettare nessuno a girare come li funghi!!!!

          IO ODIO QUALSIASI FORMA DI RECALL IN BATTAGLIA ME FA POPO SCHIFO LO DEVI DA CAPI!!!

          IO SO ER PRIMO A GIOCA ONESTO QUANNO UNO ME FA LE BASTARDATE ME GIRANO LI COJONI!!!

          cmq bella pe te spille apposto cosi!!!
          mo me so calmato ne successo una mazza bella cosi!!!

          la finisco qua perche senno dopo me agito e divento mezzo matto,tutta la droga che me pio a lungo andare ma spappolato er sistema nervoso!!
          On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
          On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
          On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

          Commenta


          • #6
            ci sono nox che recallano e aot che fanno house gaming

            bella pe voi

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da -PaTaTa-
              ci sono nox che recallano e aot che fanno house gaming

              bella pe voi
              chi?
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                un 3d pi uin basso di questo e te ne accorgi ;P

                aribbella

                Commenta


                • #9
                  -è kosa buona disarmare e bleedare un war appiedato eppoi pestarlo-
                  se voi usate only ds o flame capita ke sto war po scappare..nn ce scritto in nessun posto ke se voi sbagliate nn posso recallarmi (gankato ovviamnte)
                  io regà nn rosiko xkè i nemici diventano bestie ke corrono come me a cavallo con hp aumentati al primo dismount..
                  mi avete dimsontato miille volte mai un bleed na poisonata..nada..ve lo siete meritati dai
                  la prox volta..disarm+bleed!!
                  cmq se geo mi imporrà di regalarvi loot quando sto appiedato lo farò
                  bye bye
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da -PaTaTa-
                    un 3d pi uin basso di questo e te ne accorgi ;P
                    aribbella
                    sempre in quel 3d ti ha risposto doomtrooper
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Kinslayer
                      sempre in quel 3d ti ha risposto doomtrooper
                      e pure bene ^^
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Spill
                        -è kosa buona disarmare e bleedare un war appiedato eppoi pestarlo-
                        se voi usate only ds o flame capita ke sto war po scappare..nn ce scritto in nessun posto ke se voi sbagliate nn posso recallarmi (gankato ovviamnte)
                        io regà nn rosiko xkè i nemici diventano bestie ke corrono come me a cavallo con hp aumentati al primo dismount..
                        mi avete dimsontato miille volte mai un bleed na poisonata..nada..ve lo siete meritati dai
                        la prox volta..disarm+bleed!!
                        cmq se geo mi imporrà di regalarvi loot quando sto appiedato lo farò
                        bye bye
                        ti spiego per una seconda volta , quando ho visto ke eri senza pet e avevo 1 dei tuoi addosso ho kiamato altri perke ti segassero ,ma prontamente quando hai visto ke ne avevi piu di 1 addosso ti sei recallato , nn hai sopportato alcun tipo di gank e cmq essere gankati nn vuol dire recallarsi.


                        Giolo Evilbane[AoT]

                        Commenta


                        • #13
                          La vita è tutto un mortal...
                          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                          Gioco solo a LoL

                          Originariamente inviato da Nirvana
                          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                          Commenta


                          • #14
                            Si ma ha ragione spille eh, nn vedo xkè uno deve star lì a farsi segare se è in palese difficoltà, soprattutto quando può dare una mano alla fazione e la sua morte porterebbe solo una perdita di tempo.
                            Scorre lenta
                            è la Morte, l’Odio e la Condanna
                            è la Passione, l’Onore ed il Sangue.
                            Scorrono leggeri
                            Ambasciatori di morte

                            Commenta


                            • #15
                              ao spillero per me e finita li amici come prima.non so se per te poi vale la stessa cosa!!!

                              io me so calmato,ma quel post che ha aperto l'immigrato non fa altro che farmi capire che cercate la lite!!
                              On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                              On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                              On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X