annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma lo shard test ora come ora a che serve?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma lo shard test ora come ora a che serve?

A cosa serve ora lo shard test??????
    Oggi ho provato a fare un pg:
    - Faccio il pg
    - Faccio l'armor
    è tutto pronto, vado a bucca e mi ritrovo gankato da 10 pg, e vabbè. Mi vado a ressare e reskillano in loop..........io proporrei di levarlo a sto punto non trovate?

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
    Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
    Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
    [/QUOTE]

Lo shard serve allo staff per fare dei test....non per fare pvp a bucca o provare template....certo puoi anche farlo,ma quando lo staff chiama per un test allora si va a fare sto test......dipende dalla gente che ne fa uso non dall'esistenza del tc....

Edit:serve anche a segnalare bug che ci sono in Ml magari....

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da Darko26
      Edit:serve anche a segnalare bug che ci sono in Ml magari....
      Yes

Commenta

E nn rosicare.. portati anche tu una ventina di players con te

wolfs@email.it

Commenta

serve a far gasare i niubbi ke gankano e 1vs1 o morono o runnano via
          pratikamente tutt gli s****ti del server vero stanno sul test server
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

aspè il massimo della tristezza...

appena lo misero lo provati così per s*****... fatto sta faccio un pg e manco ci perdo troppo tempo (tunic of fire braceleth of health ecc )..

vado in giro provo 2 special e caz.zate varie... arrivano 3 mi killano e mi lootano gli artefatti

manco si po di che questa gente è di fori

da quel giorno in poi ho deciso che il mio giocare online sarà solo su www.paperinikRevenge.it almeno li OWNO!

LUNGA VITA AL TC!!!!!!!!!!!!!!!!
            Originariamente inviato da jonny
            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
            msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Puccione
              A cosa serve ora lo shard test??????
              Oggi ho provato a fare un pg:
              - Faccio il pg
              - Faccio l'armor
              è tutto pronto, vado a bucca e mi ritrovo gankato da 10 pg, e vabbè. Mi vado a ressare e reskillano in loop..........io proporrei di levarlo a sto punto non trovate?
              hai 20 anni buttati se nn riesci a capire lo scopo del TC.

e sicuramente nn è quello di farti sgravo x andare a bucca x fare pvp...x quello ci sono altri shards.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                hai 20 anni buttati se nn riesci a capire lo scopo del TC.
                penso ke nella sua domanda c'era sottile ironia. Credo che i riferiva al fatto che sul TC tutti fanno pvp stile serverwar, a quel punto si è chiesto "ma allora a cosa serve? tanto vale toglierlo se nessuno testa e tutti fanno server war" e ha rigirato la domanda a noi facendo sto topic....

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                Originariamente inviato da delpietro
                con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Nel server test confluiscono tutti i niubbi che qua prendono un sacco di mazzate e lì si sono coalizzati trovando così appagamento nel gankare gente che realmente sta testando

se mi dite "rosik post" vi dico di no perchè l'unico pg che mi ero fatto su TC era un ladro con hiding e stealth, non mi avete nemmeno visto, mi son limitato a farmi un giro a felucca da hiddato e vedere com'era la situazione ^^

Commenta

Originariamente inviato da Gildor
                    penso ke nella sua domanda c'era sottile ironia. Credo che i riferiva al fatto che sul TC tutti fanno pvp stile serverwar, a quel punto si è chiesto "ma allora a cosa serve? tanto vale toglierlo se nessuno testa e tutti fanno server war" e ha rigirato la domanda a noi facendo sto topic....
                    secondo me non ha fatto tutto sto ragionamento...ha rosikato e basta
                    Zuegg il Tardo [TMG]
                    Originariamente inviato da Restless Soul
                    chi tocca il succo muore.
                    Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Originariamente inviato da Zuegg
                      secondo me non ha fatto tutto sto ragionamento...ha rosikato e basta
                      esattamente...
                      io in primis ho loggato unicamente x provare delle cose...poi se trovavo bug (come x esempio che nn spawnavano i ninja di una quest)li segnalavo,ma il mio obbiettivo primario era testare dei template,francamente avrei rosicato pure io se nn avessi potuto provarlo....
                      La sottile ironia sarò miope ma nn la vedo ^^

Come dice spillo,tutta la gente che su uod nn è bona o nn c'ha voglia di mijorare e mijorarsi viene qui x fare del "pvp".
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                      X