annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi gilda un mago niubbo desideroso di fare champion?? X°D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi gilda un mago niubbo desideroso di fare champion?? X°D

gilda seria che faccia champion spesso, soprattutto la sera (notte)

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=338166
    E una buona gilda..

wolfs@email.it

Commenta

esatto, i never sono ottimi secondo le tue rikieste..inoltre sono molto bravi

Commenta

se vuoi posso trovare anke una gilda di pk ke vi venga a raidare

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sei gnocca?Perchè se nn lo sei nn ti gilda nessuno.Se invece sei donna potresti entrare nox o aot naturalmente dopo essere stata esaminata attentamente da TUTTI i membri delle di queste gilde.Ovviamente devi essere esaminata prima dal sottoscrittopoi da loro.In ogni caso se sei gnocca,mio icq in profilo.

Viva la gnocca!

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 revenge
            dopo essere stata esaminata attentamente da TUTTI i membri delle di queste gilde
            hai detto bene
            Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
            Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
            Se riperdo ti banno.
            Originariamente inviato da starman
            si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
            Jah bless noob-

Commenta

buona fortuna

Akira Toretto -DeaD-
              Jeriel Dianati -DT-
              si diventa non si nasce

Commenta

state facnedo passare una normalssima gilda pvm e inoltre anche piuttosto giovane e inesperta) per una gilda di pro...
                non esageriamo, sono bravini d accordo, ma ce ne sono molte di gilde migliori.
                cmq good luck per la tua scelta

uno col piede caldo :O
                icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                Originariamente inviato da Blackhawk19
                La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Nelle gilde pvm no pro no paraculo ci si diverte di + specialmente di notte io mi sono soppato che ancora non esistevano le LL facendo dei champ davvero impossibili tipo Semidar in tre o quattro alle cinque di notte :°D

Bei tempi... poi si andava a tirare a dadi all'osteria di Skara Brae per spartire il bottino!

Commenta

Originariamente inviato da The Game
                    state facnedo passare una normalssima gilda pvm e inoltre anche piuttosto giovane e inesperta) per una gilda di pro...
                    non esageriamo, sono bravini d accordo, ma ce ne sono molte di gilde migliori.
                    cmq good luck per la tua scelta

esatto....cmq secondo me sn meglio gli xcl...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

-.-

ma qualu XCI siamo PRO!!! venite tutti in gilda da noi skerzo...

ciao artemis ci incontreremo spesso su felukka....

Commenta

vabbe , io mi sto preoccupando per le condizioni dei nostri gildati PVM che spendono 12 ore al giorno a felucca.
                        cmq se è vero che dite bravi , basta soltanto parlare in teamspeak e usare uomap per steccare in lrc qualche pk
                        ci vediamo alle LL o al massimo Britain.
                        cya noobi by Terrorcorp , Cricetola Kurama ed Helba

Commenta

Originariamente inviato da Linkrypt Inverse
                          gilda seria che faccia champion spesso, soprattutto la sera (notte)
                          contattami msn : erjonsatko@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da Lexxene
                            ma qualu XCI siamo PRO!!! venite tutti in gilda da noi skerzo...

ciao artemis ci incontreremo spesso su felukka....

io nn sn artemis

cmq nn so se ve la caviate o meno ma so solo che i nostri xcl roxano...

e cmq tutti sanno cme la penso in fatto di gilde pvm...ovvero ke i gst (i primi, quelli di un anno e passa fa) erano i migliori...

Commenta

le gilde pvm pro sono

tgm-pp-sdf-gst-kp
                              il resto sono o fuffa o future promesse come xci e ne
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                              X