annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] E' venuto per ucciderci tutti !
Comprimi
X
-
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
-
Originariamente inviato da alterspiritoso vedo che ti e tornato l'umore...si ma presto entrerò nella gilda di cui il gm si chiama Marzapane teziir...
Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
l'avidità tipica del tossico.
Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
ad argomenti OT. E' la mia opinione.
Commenta
-
Originariamente inviato da IntrovabileDeriso, preso in giro, schernato, canzonato, provocato , punzecchiato....
Ma ora attenti gente di Sosaria, lui è venuto tra noi; per ora si nasconde in un dungeon segreto delle Lost Land, dove stà preparando l'attacco definitivo. E' venuto tra noi...
Per vendicarsi !
Tremate gente, lui è qui !
OMG O_O'
come nn salvare questa immagine :°DRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Chuck norris è disponibile per il sollazzo dello staff da molto tempo, ecco un immagine:
Qui ripreso insieme a me e al Gm Amon, ogni minuto circa dice una simpatica battutina, sotto il suo aspetto innocuo si nasconde invece una forza sovrumana (provato personalmente, 3475 di danno) si ringrazia Koper per avercelo scriptato
Ultima modifica di Midnight87; 12-04-2006, 23:02.
Commenta
-
Originariamente inviato da Midnightbattutina, sotto il suo aspetto innoquo si nasconde invece una forza sovrumana (provato personalmente, 3475 di danno)
eh si', c'ha una forza nel calcio che ti fa dimenticare la grammatica italiana
(Italian Grammar Decrease Chance: 150%)
Commenta
-
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Gira voce che per ora lo staff sguinzaglia Chuck solo per i minatori away, ma presto potrà ricoprire nuovi incarichi ben più impegnativi ! (da indiscrezioni, sembra che il suo impiego definitivo sarà quello di instant-kill in game per gli spammoni del forum)
Io ve l'avevo detto non prenderlo troppo in giro ....mo sò azzi nostri!Maelstrom
Commenta
Commenta