annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma baffanculo io smetto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma baffanculo io smetto

nn so che ***** e ma entro e mi crasha..poi vedo che nn sono piu a doom e mi han rubato ttuto ... ma baffanculo...se xfavore i gm mi possano rispondere via PM please
    ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740

msn:tray_wrath@virgilio.it
    icq (196-951-888)

Commenta

se x favore ora mi speghi cosa ci trovi da ridere...x favore gm mi risp
      ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740

icq (196-951-888)

Commenta

Suvvia, hai 13 anni, vedrai che ne hai per rifarti.. Inutile prendersela per così poco, dai retta a me

[HO SOTTOLINEATO PER TUTTI L'ETA'..]

Commenta

no xke nn sai quanto cio messo x ottere le cose che avevo...ma intanto lo sempre saputo che ci sono filgi di ***** de genere...ripeto se i gm mi possono rispoendere via PM

icq (196-951-888)

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
            Suvvia, hai 13 anni, vedrai che ne hai per rifarti.. Inutile prendersela per così poco, dai retta a me

pure io ho 13 anni
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da tray
              no xke nn sai quanto cio messo x ottere le cose che avevo...ma intanto lo sempre saputo che ci sono filgi di ***** de genere...ripeto se i gm mi possono rispoendere via PM
              Se non sai esattamente come sono andati i fatti non è conveniente accusare..
              Cambia password all'account e intanto aspetta che ti risponda un GM.. Inutile accanirsi prima del dovuto..

Originariamente inviato da Jack
              pure io ho 13 anni
              Per averne solo 13 sei maledettamente spammer, quasi ti invidio
              Ultima modifica di Ospite; 12-04-2006, 00:18.

Commenta

nn mi accaniro e se domani posso aver spiegazioni via pm dai gm please

icq (196-951-888)

Commenta

nn mi accaniro e se domani posso aver spiegazioni via pm dai gm please
                  Probabilmente non c'è nessuno al momento, cambia password e dormici sopra

Commenta

Originariamente inviato da Jack
                    pure io ho 13 anni
                    Siete un morbo,un infezione virale che va estirpata ....e tu sei il Capostipite...

Tornando IT,tray stay () calmo,cerca di capire per bene cosa è successo,cambia la password e attendi una risposta giemmesca.....incazzarti non fa che peggiorare le cose...

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

ma non darji retta fratello, sono tutti deji studenti del liceo e universitari, che non avendo una fig.a con cui andare a dormire, se la pijano con i più piccoli(come ad esempio flammarli sul forum).
                      Questa è una tipica forma di bullismo, anche se presentata in forme diverse (All'interno di una community pressochè anonima e online).
                      Il 13enne ha ragione.
                      DIFFIDATO N.9
                      ICQ 223 546 057
                      FACCIO VIDEO!
                      I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                      Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                      Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                      A little piece of paper with a picture drawn floats...
                      The memory now is like the picture was then.
                      When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Originariamente inviato da w00fz

io ho miLLe anni :E

Commenta

suvviache ti rifai

Akira Toretto -DeaD-
                          Jeriel Dianati -DT-
                          si diventa non si nasce

Commenta

Originariamente inviato da AdrenaLinE
                            ma non darji retta fratello, sono tutti deji studenti del liceo e universitari, che non avendo una fig.a con cui andare a dormire, se la pijano con i più piccoli(come ad esempio flammarli sul forum).
                            Questa è una tipica forma di bullismo, anche se presentata in forme diverse (All'interno di una community pressochè anonima e online).
                            Il 13enne ha ragione.
                            Sappi che i flame che seguiranno te li sei andati a cercare da solo eh?

Commenta

AO stai attento come parli... ancora devi ciuccare latte e ti permetti di sgarrare con le parole? kalmiamocci è pur semrpe un forum!

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Sto operando...
                              X