annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

JDL Graphics (Ex Nevarth Design)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• JDL Graphics (Ex Nevarth Design)

Ebbene , dopo il fallimento dell'azienda a cui avevo richiesto l'hosting per il sito e il forum (sarà s****? ) abbiamo recuperato i dati più importanti , rimesso le idee apposto e,naturalmente,fondato il nuovo "Gruppo di Designers" ufficiali.

Prima di tutto parto subito con una breve introduzione ,
    il progetto Nevarth Design ci ha dato ( e ci stà ancora dando) ottimi risultati .. ma per ovvi motivi abbiamo modificato nome al dominio così da dedicarlo ai 3 Owners.

JDL Graphics

JDL stà per Jester , Darko e Lucifero [aka Nevarth].

Non è cambiato molto dal vecchio Nevarth design , stesse regole , stesso staff (un ringraziamento speciale và a Oracolo Grigio che,anche se non compare nel nome del dominio [non prenderla male ],ci stà dando un aiuto enorme per quanto riguarda le firme animate) e stesso medesimo "meccanismo di consegna".

Vi lascio quindi il nuovo link , sperando nel successo ottenuto con il Nevarth Design

JDL Graphics Official Board

AuRevoire

PS: Mod , questa volta me lo stickate pls?

anke io, anke io :O

Commenta

ank'io, ank'io

Commenta

Siccome è un topic che serve a tutti coloro che vogliono una signa , non spammate , altrimenti qui si finisce come nel vecchio.

Ricordo,inoltre,che le signe son gratis eh

Commenta

Vi aspettiamo

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da JesteR

"Felicità....è un bicchiere di vino con un panino....la felicità..."

Commenta

ki è ke nn doveva spammare?

Commenta

Sul forum auto e motori tutti attendono da mesi le fantomatiche foto delle decine di macchine che hai nel garage, cos'è stai ancora "lavorando" che non hai tempo di postarle? BANFUN!

Commenta

Potreste farmi una signa con un guerriero o un druido che fuma marijuana e suona il basso con la scritta -Sesshoumaru- piccola piccola? se ci riuscite vi giuro che innalzo un altare in vostro onore sulla vetta più alta dell' Olimpo...
                    Io non ne capisco nulla, ma se riuscite a fare una cosa epico-psichedelica sarete i miei idoli fino alla fine dei tempi!!!

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                    Sostengo la causa:

Commenta

Originariamente inviato da Sesshoumaru
                      Potreste farmi una signa con un guerriero o un druido che fuma marijuana e suona il basso con la scritta -Sesshoumaru- piccola piccola? se ci riuscite vi giuro che innalzo un altare in vostro onore sulla vetta più alta dell' Olimpo...
                      Io non ne capisco nulla, ma se riuscite a fare una cosa epico-psichedelica sarete i miei idoli fino alla fine dei tempi!!!

E il forum nostro a che serve?Posta li la richiesta :P

Commenta

Originariamente inviato da Darko26
                        Ma mi devo iscrivere ;_;

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                        Sostengo la causa:

Commenta

Originariamente inviato da -Lucifero-
                          Siccome è un topic che serve a tutti coloro che vogliono una signa , non spammate , altrimenti qui si finisce come nel vecchio.

Ricordo,inoltre,che le signe son gratis eh
                          Originariamente inviato da Darko26
                          siete un po confusi.. lucifero dice che possiamo scrivere qui le richieste e tu no.. lol

cmq drako ti sei dato al gratis come ti dicevo?!figo
                          Originariamente inviato da carrasuperevil
                          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da TheMente
                            Sul forum auto e motori tutti attendono da mesi le fantomatiche foto delle decine di macchine che hai nel garage, cos'è stai ancora "lavorando" che non hai tempo di postarle? BANFUN!
                            No è che mi son scordato -.-'''

Vabbè domani te le posto , piccolo bimbo

Ah giusto per dirne una , ho 3 auto 2 dei miei genitori e una mia , quindi decine e decine meglio tenersele per se no?

Comunque te le invierò via MP , spero che tutto ciò ti basti

Commenta

link e nome a quelle già fatte vanno modificate? :O

Commenta

Sto operando...
                              X