temo che abbia ragione il buon spill ... meglio che ti metti l anima in pace....
poi come ha detto jack ci sono solo gli elfi di nuovo... O_o
Triple H rulez
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
le novità alla fine sono poche, puoi solo craftarti arte da paura, monili a 5 righe, un paio di skill combattive in più, pozze nuove,vari pet per pvm assurdi, ma lla fine cambierà poco
Mi piacciono gli elfi peccato che potranno indossare solo equip da elfo e peccato che gli umani nn potranno indossare alcuni pezzi da elfo carini cmq la skill spellweaving mi attira potrebbe essere carina ...
... il lato positivo è che vedremo nel pvp anche nuovi template ora girano solo ninja e bushido
"hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"
[QUOTE=margravius]Mi piacciono gli elfi peccato che potranno indossare solo equip da elfo [QUOTE]
asd quindi se gli elfi nn mettono le leather che ci sono ora sarà dura passare da umano a elfo... a meno ke uno nn si voglia rifare l'equip da 0 (arte esclusi)^^
Originariamente inviato da jonny
qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
senceramente spero ala implementino al più presto...l'unica speranza che ha UO di sopravvivere è quella di rinnovare continuamante il gioco...essese sempre originale...
Originariamente inviato da Prof
...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
mamma mia che rompi palle...ma iniziate a fa pvp,così vedrete che nn avrete + bisogno di ML SE AOS e idiozie varie....se fate solo pvm è ovvio che vi scocciate in breve tempo!
a me sinceramente rompe le palle sia il pvm che il pvp.... w i worker
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD GM Order of Darkness on ROC
senceramente spero ala implementino al più presto...l'unica speranza che ha UO di sopravvivere è quella di rinnovare continuamante il gioco...essese sempre originale...
Effettivamente non si sono mai visti gli elfi-samurai, più originale di così si muore. -__-
l'implementazione di ML è il primo punto del programma dell'Unione quindi credo che ormai sia questione di giorni.
si solo ke dobbiamo pagare tutti 3000kk di tassa di successione su le nuove espansioni e su tutti i patch ke scarikiamo per nn parlare dell'ici sulle case e i pet!
Originariamente inviato da DevilM
Ma perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...
Commenta