Niubbi e Domande
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mondain's Legacy
Comprimi
X
-
Niubbi e Basta
(perchè le domande sono altre)Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da JesteRNon ho ancora capito se si potranno fare gli efi-ninja
Forza lega!
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile
Comunque se causerà un mese di lag come quando è stato implementato Tokuno, allora maledirò Elfi, ninja e tutta compagnia bella.
Uppo Introvabile
speriamo ke quando (purtroppo arriverà) non c sia un implosione del server
Commenta
-
mamma mia che rompi palle...ma iniziate a fa pvp,così vedrete che nn avrete + bisogno di ML SE AOS e idiozie varie....se fate solo pvm è ovvio che vi scocciate in breve tempo!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta