annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Niubbo OMG come mi fanno incazzare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Niubbo OMG come mi fanno incazzare

    Ecco l'identikit dello niubbo: http://img135.imageshack.us/img135/5780/niubbo5bb.jpg

    cercavo un sarto per farmi riparare armor normale di pelle... sto deficente dice io io.. poi gliela do e dice ciao.. va lla bankal o seguo e gli dico,ma sei un niubbo ke ruba armature usate? -.-'' mi porta lontano e apre gate per felucca e dice: vieni a casa mia ke riparo.. io essendo un pg da finire non ci vado.. oltretutto sono pvm... ma perke fate entrare sti deficenti in Dreams??

    come mi fanno incazzaree mhiiiii... cristo...
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

  • #2
    E basta con sti rosik e cmq il niubbo sei te che ti fai fregare.


    Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da FinalEvil
      E basta con sti rosik e cmq il niubbo sei te che ti fai fregare.
      lo so,ma dai.. ho kiesto un favore...quale essere umano ruba un armor di pelle a un poveraccio? -.-'' oddio..ke gente di ***** ke c'è nel mondo
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

      Commenta


      • #4
        Gente fa questo e altro pur di raccimolare qualche gp, non so che dirti la prossima volta fattelo incantare da un tuo coogildato o un tuo amico di fiducia :P.

        edit: Ho notato oggi che sei tornato oggi a giocare quindi credo che la tua armatura valga poi così tanto te la puoi rifare subito.

        Ultima modifica di finalevil; 11-04-2006, 15:41.


        Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
        Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

        Commenta


        • #5
          Jack non ti devi fidare di nessuno. Anche se lo conosci da mesi ti può sempre fregare è un gioco difficile

          Commenta


          • #6
            So che sei tornato da poco, ma io mi sarei fatto un giretto sul forum prima di impugnare la spada, sto tipo era gia stato nominato qualche giorno fa: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=337746

            cmq, la prossima volta, comprati degli assegni, reperibili nei vendor a luna o da qualsiasi altra parte, sono di colore marrone e sono craftati dai black, dai tailor, dai tiker ecc... e servono a riparare i pezzi d'armor!

            asd scusa ma in questo momento non mi ricordo proprio come si chiamano questi assegni

            Commenta


            • #7
              basta con i rosik! lo dice anche re luigi
              ()

              ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile, e i tuoi malanni puoi dimenticar...
              in fondo, basta un minimo, sapessi quanto è facile, trovar quel pò che occorre per campar...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Smog

                cmq, la prossima volta, comprati degli assegni, reperibili nei vendor a luna o da qualsiasi altra parte, sono di colore marrone e sono craftati dai black, dai tailor, dai tiker ecc... e servono a riparare i pezzi d'armor!

                asd scusa ma in questo momento non mi ricordo proprio come si chiamano questi assegni
                si chiamano repair deed


                Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

                Commenta


                • #9
                  se ha gia fatto cosi sono sicuro ke anke nella realtà è cosi stupido...
                  Originariamente inviato da carrasuperevil
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Jack
                    Ecco l'identikit dello niubbo: http://img135.imageshack.us/img135/5780/niubbo5bb.jpg

                    cercavo un sarto per farmi riparare armor normale di pelle... sto deficente dice io io.. poi gliela do e dice ciao.. va lla bankal o seguo e gli dico,ma sei un niubbo ke ruba armature usate? -.-'' mi porta lontano e apre gate per felucca e dice: vieni a casa mia ke riparo.. io essendo un pg da finire non ci vado.. oltretutto sono pvm... ma perke fate entrare sti deficenti in Dreams??

                    come mi fanno incazzaree mhiiiii... cristo...
                    sei tale e quale ad un'altro Jack che conosco...



                    Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da mule
                      sei tale e quale ad un'altro Jack che conosco...
                      è una offesa?
                      Originariamente inviato da carrasuperevil
                      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                      Commenta


                      • #12
                        Mi sa che andando avanti così la tua permanenza rischia di essere breve

                        Benevent // Bladedancer 5x

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Darko26
                          Mi sa che andando avanti così la tua permanenza rischia di essere breve
                          Nahhhh, tu sei ancora qua

                          Commenta


                          • #14
                            uahahh ke tajo
                            Originariamente inviato da carrasuperevil
                            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                            Commenta


                            • #15
                              Ciao, questi eventi possono capitare, come già detto la prossima volta fai riparare l'armor da un tuo amico fidato oppure semplicemente usa un repair deed. Chiudo per evitare ulteriore spam (vero Spirit crusher?) inoltre informo gli utenti: Jack, FinalEvil e Night che hanno tempo fino al 13 aprile (2 giorni) per modificare la signa, dopodichè saranno segnalati.

                              Ciao!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X