annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ancora Lamer!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ancora Lamer!

ATTENZIONE AL GENTILE PUBBLICO!

I fatti
    Un tale, Restless Soul, si avvicina al mio sarto con abile über Micro e con altrettanti abili giri di parole riesce a convincermi a fargli provare il ditale del mio sarto: incantato, res fisica 21, lmc 15 e reflect 30%.

Non so perchè glie l'abbia fatto provare, fatto sta che neanche il tempo di farglielo provare che si è dileguato nel nulla con il ditale infilato nel dito medio e vistosamente alzato come a indicarmi "TE L'HO RUBATO!" (o era un vaff..?)..

STO SCHERZANDO!

Non considerate tutto questo SPAM, la ragione per cui ho deciso di fare questo thread è per dire: BASTA CON I POST SUI LAMER!

Sono inutili, rovinano l'immagine del gioco, rompono le palle e non hanno alcuna utilità. Coloro che realmente hanno bisogno di proteggersi, dovranno attendere lo script di Restless Soul in the Yellow Submarine.

Ora però non prendete provvedimenti vs me o mi bannano (faccio un pò pena?).. E' per proteggere i diritti dei ladri.. insomma, nel gioco esistono e hanno il diritto di vivere per dio (e anche un pò per le skills)

I Lamer sono coloro che si fanno fregare, gli altri sono solo definibili "scassamaroni" ma sicuramente non Lamer!

Vi invito a non aprire più thread su lamerz nè a replyare in caso ve ne si creassero , o se proprio non resistete provate a dare come titolo "Sono un pesce e pure stupido, ho abbocato all'amo, maledetto verme!"

Da w00fz è tutto, linea a voi in studio.

Del resto i n00bz w00fz che apr00nz thread simili non leggeranno una sola riga dei tuoi sforzi.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
      STO SCHERZANDO!
      Hai fatto bene a specificare... guardati che risposte mi sono preso io nel 3d ieri sera...
      Doomtrooper mi ha pure dato dello stupido ;_;
      Io volevo solo salutare la community e loro che fanno? mi trattano male ;_;

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
      Sostengo la causa:

Commenta

sto per pubblicare a breve una mia guida al come-non-farsi-lamerare intitolata "Don't be lammed HOWTO"... In attesa che restless rilasci il suo script antilamer e che il database dei lamer ottenga una dimensione che possa garantire una certa sicurezza
        Zuegg il Tardo [TMG]
        Originariamente inviato da Restless Soul
        chi tocca il succo muore.
        Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Originariamente inviato da Sesshoumaru
          Hai fatto bene a specificare... guardati che risposte mi sono preso io nel 3d ieri sera...
          Doomtrooper mi ha pure dato dello stupido ;_;
          Io volevo solo salutare la community e loro che fanno? mi trattano male ;_;
          In effetti, quanta crudeltà per un Samuele che saluta a modo suo

Commenta

up davvero up...

Io mangio i bambini

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=338272

Up, pietà, l'Italia spezzata a metà.

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
                http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=338272

Up, pietà, l'Italia spezzata a metà.

Stavo per postarlo io ghgh.

Cmq veramente smettetela di lamentarvi in quanto il lamer è parte del gioco...
                Su V3nus c'erano addirittura gilde lamer ^^.

Anche se ti fanno rosicare !!

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da FinalEvil
                  Su V3nus c'erano addirittura gilde lamer ^^.
                  almeno sono gdr
                  Zuegg il Tardo [TMG]
                  Originariamente inviato da Restless Soul
                  chi tocca il succo muore.
                  Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Per rispetto nei miei confronti avrebbe potuto ALMENO aspettare 12h prima di fare quel thread.. my god

Me ne torno a studiare afflitto, affranto, affrancato e affanculo

Siete senza speranza

Commenta

posto per conto di Spirit Crusher

Commenta

Ascoltate wOOfz vi prego ç_ç
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da w00fz

I fatti
                          Un tale, Restless Soul, si avvicina al mio sarto con abile über Micro e con altrettanti abili giri di parole riesce a convincermi a fargli provare il ditale del mio sarto: incantato, res fisica 21, lmc 15 e reflect 30%.

Non so perchè glie l'abbia fatto provare, fatto sta che neanche il tempo di farglielo provare che si è dileguato nel nulla con il ditale infilato nel dito medio e vistosamente alzato come a indicarmi "TE L'HO RUBATO!" (o era un vaff..?)..

STO SCHERZANDO!

Non considerate tutto questo SPAM, la ragione per cui ho deciso di fare questo thread è per dire: BASTA CON I POST SUI LAMER!

Sono inutili, rovinano l'immagine del gioco, rompono le palle e non hanno alcuna utilità. Coloro che realmente hanno bisogno di proteggersi, dovranno attendere lo script di Restless Soul in the Yellow Submarine.

Ora però non prendete provvedimenti vs me o mi bannano (faccio un pò pena?).. E' per proteggere i diritti dei ladri.. insomma, nel gioco esistono e hanno il diritto di vivere per dio (e anche un pò per le skills)

I Lamer sono coloro che si fanno fregare, gli altri sono solo definibili "scassamaroni" ma sicuramente non Lamer!

Vi invito a non aprire più thread su lamerz nè a replyare in caso ve ne si creassero , o se proprio non resistete provate a dare come titolo "Sono un pesce e pure stupido, ho abbocato all'amo, maledetto verme!"

Da w00fz è tutto, linea a voi in studio.
                          ma vattene handicappato

Commenta

Originariamente inviato da Skender
                            ma vattene handicappato
                            Lo sapevo che la parola "Lamer" avrebbe potuto attirarti.. e così è stato..
                            Uff, se solo avessi l'abitudine di segnalare, tu saresti sospeso.. Ringrazia

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
                              Del resto i n00bz w00fz che apr00nz thread simili non leggeranno una sola riga dei tuoi sforzi.

Up

Akira Toretto -DeaD-
                              Jeriel Dianati -DT-
                              si diventa non si nasce

Commenta

Sto operando...
                              X