ciao raga!! per la terza volta ritorno... loool...e non mi ricordo un c@zzo su come si gioka!! evviva.. no va bhe dai qlcosina la ricordo in pratica la prima volta ke ho giokato ero solo quello ke si vestiva di verde...e melo sono tenuto per qlc anno poi ho smesso e ritorno nel 2004 con sta cazzata del: The Old Green Jack lool e adesso : The Old OLD Green Jack?!?! la cosa si fa lunga hè??ok dopo avrvi rotto le palle con sta cazzata datemi DI NUOVO il bentronato! asddsadsadsa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Old Old Green lol RITORNA
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jackciao raga!! per la terza volta ritorno... loool...e non mi ricordo un c@zzo su come si gioka!! evviva.. no va bhe dai qlcosina la ricordo in pratica la prima volta ke ho giokato ero solo quello ke si vestiva di verde...e melo sono tenuto per qlc anno poi ho smesso e ritorno nel 2004 con sta cazzata del: The Old Green Jack lool e adesso : The Old OLD Green Jack?!?! la cosa si fa lunga hè??ok dopo avrvi rotto le palle con sta cazzata datemi DI NUOVO il bentronato! asddsadsadsa
(pubblicità per dire che sono powah)
Commenta
-
Originariamente inviato da Skenderjack se vuoi aiuto contatami in icq se ti ricordi di me
(pubblicità per dire che sono powah)Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
Commenta