annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Rosik Post] AoT e NoX lamer niubbi.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da RUSIEL
    ??? ma come ti permetti a dire queste cose su di me????????????
    appena ti becco ti killo a vita finche non droppi quel bel jackal che tis ei trovato, promesso

e la rpossima volta che vengo a palermo ti faccio fare tutto il viale regione siciliana contromano
    nn fai altro che confermare la tua proverbiale infantilità... che dire oltre che sei una profonda delusione... i panni sporchi si lavano in famiglia... comincia a venire a palermo che ne parliamo

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Wood stai attento a quello ke fai! Altrimenti sarò costretto a darti saggio dei miei metodi :\

IceAge
      IceAge [--]
      -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

Originariamente inviato da RUSIEL
        quale thread??? cmq jack che dico io che mi ha fatto la firma è un vecchio sdf che ha smesso di giocare, non jack OF che gioca nella stessa mappa dove gioco io
        Uhm...è questo no? http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=338204
        Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Sesshoumaru
          Infatti parlando di PP blu intendevo loro
          E perche Dirlo dopo 2 ore?.. bah

wolfs@email.it

Commenta

Oggi mentre facevo duel da solo contro tre Nox (Geo, Sir Rusiel e Korgan) mi hanno insultato continuamente dicendo brutte cose sulla mia famiglia, e dopo che li ho uccisi hanno panicato e sono arrivati Roul -A- e Sickboy -AoT-, accompagnati da una decina di PP blu. Di questi so riuscito ad ammazzare solo Roul mentre gli altri poi mi hanno killato quasi subito...
            Non Rosiko perchè sono morto, e nemmeno perchè non ho potuto lootare Geo e Korgan, ma non mi sono andati giù gli insulti soprattutto di Sir Rusiel durante e dopo il combattimento.
            Esigo o che lui mi chieda scusa subito in privato su msn: darkphemt@yahoo.it, oppure il ban immediato del suo account e la sospensione della patente di guida.
            O_o e poi ti sei svegliato tutto sudato?

cioè ricapitoliamo tu hai ucciso geo korgan rusiel e eddy?

e poi di quando in qua i nox panicano e arrivano i minax? O_O

o sono io ke non loggo su dreams da troppo o il mondo è cambiato
            THE END

Commenta

tu secondo me sei stupido....
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Oggi mentre facevo duel da solo contro tre Nox (Geo, Sir Rusiel e Korgan) mi hanno insultato continuamente dicendo brutte cose sulla mia famiglia, e dopo che li ho uccisi hanno panicato e sono arrivati Roul -A- e Sickboy -AoT-, accompagnati da una decina di PP blu. Di questi so riuscito ad ammazzare solo Roul mentre gli altri poi mi hanno killato quasi subito...
                Non Rosiko perchè sono morto, e nemmeno perchè non ho potuto lootare Geo e Korgan, ma non mi sono andati giù gli insulti soprattutto di Sir Rusiel durante e dopo il combattimento.
                Esigo o che lui mi chieda scusa subito in privato su msn: darkphemt@yahoo.it, oppure il ban immediato del suo account e la sospensione della patente di guida.
                Io non ti voglio deludere ma all'ora in cui hai postato ero al pub, e stavo al pub dalle 11 di sera...
                E peraltro sono 2 giorni che nn gioco perchè sto macrando skill...
                Non so che droga ti sei fumato...
                Raoul [-A-]

Commenta

Ok, rusiel e Sessu bollino in arrivo, se volevate spammare potevate inventare qualche cosa di più "furbo".

Commenta

Sto operando...
                  X