Originariamente inviato da RUSIEL
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Rosik Post] AoT e NoX lamer niubbi.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da RUSIELquale thread??? cmq jack che dico io che mi ha fatto la firma è un vecchio sdf che ha smesso di giocare, non jack OF che gioca nella stessa mappa dove gioco ioMaelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da SesshoumaruOggi mentre facevo duel da solo contro tre Nox (Geo, Sir Rusiel e Korgan) mi hanno insultato continuamente dicendo brutte cose sulla mia famiglia, e dopo che li ho uccisi hanno panicato e sono arrivati Roul -A- e Sickboy -AoT-, accompagnati da una decina di PP blu. Di questi so riuscito ad ammazzare solo Roul mentre gli altri poi mi hanno killato quasi subito...
Non Rosiko perchè sono morto, e nemmeno perchè non ho potuto lootare Geo e Korgan, ma non mi sono andati giù gli insulti soprattutto di Sir Rusiel durante e dopo il combattimento.
Esigo o che lui mi chieda scusa subito in privato su msn: darkphemt@yahoo.it, oppure il ban immediato del suo account e la sospensione della patente di guida.
cioè ricapitoliamo tu hai ucciso geo korgan rusiel e eddy?
e poi di quando in qua i nox panicano e arrivano i minax? O_O
o sono io ke non loggo su dreams da troppo o il mondo è cambiatoTHE END
Commenta
-
tu secondo me sei stupido....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da SesshoumaruOggi mentre facevo duel da solo contro tre Nox (Geo, Sir Rusiel e Korgan) mi hanno insultato continuamente dicendo brutte cose sulla mia famiglia, e dopo che li ho uccisi hanno panicato e sono arrivati Roul -A- e Sickboy -AoT-, accompagnati da una decina di PP blu. Di questi so riuscito ad ammazzare solo Roul mentre gli altri poi mi hanno killato quasi subito...
Non Rosiko perchè sono morto, e nemmeno perchè non ho potuto lootare Geo e Korgan, ma non mi sono andati giù gli insulti soprattutto di Sir Rusiel durante e dopo il combattimento.
Esigo o che lui mi chieda scusa subito in privato su msn: darkphemt@yahoo.it, oppure il ban immediato del suo account e la sospensione della patente di guida.
E peraltro sono 2 giorni che nn gioco perchè sto macrando skill...
Non so che droga ti sei fumato...Raoul [-A-]
Commenta
Commenta