annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Rosik Post] AoT e NoX lamer niubbi.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Rosik Post] AoT e NoX lamer niubbi.

Oggi mentre facevo duel da solo contro tre Nox (Geo, Sir Rusiel e Korgan) mi hanno insultato continuamente dicendo brutte cose sulla mia famiglia, e dopo che li ho uccisi hanno panicato e sono arrivati Roul -A- e Sickboy -AoT-, accompagnati da una decina di PP blu. Di questi so riuscito ad ammazzare solo Roul mentre gli altri poi mi hanno killato quasi subito...
    Non Rosiko perchè sono morto, e nemmeno perchè non ho potuto lootare Geo e Korgan, ma non mi sono andati giù gli insulti soprattutto di Sir Rusiel durante e dopo il combattimento.
    Esigo o che lui mi chieda scusa subito in privato su msn: darkphemt@yahoo.it, oppure il ban immediato del suo account e la sospensione della patente di guida.

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

quando vuoi ci facciamo la rivincita 1 vs 1 comunque direi di coinvolgere pure holyshadow, mushashy myamoto, maestro shinmen, enigma eccetera pe unabella ultra gang su di te così vediamo se faia ncora tanto il figo

in ogni caso ti ho addato su msn e ti farò rosikare prestissimo :-@

A volte tornano....

Commenta

guarda conosco rusiel e korgan in real è mi sembra quasi impossibile che ti abbiano insultato... vedete di chiarire, sicuramente ci sarà qualche malinteso

edit: letto ora il post di daniele :\

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Ammetto ke fino alla patente ero indeciso se era vero o no, gh
        Scorre lenta
        è la Morte, l’Odio e la Condanna
        è la Passione, l’Onore ed il Sangue.
        Scorrono leggeri
        Ambasciatori di morte

Commenta

Originariamente inviato da RUSIEL
          direi di coinvolgere pure holyshadow, mushashy myamoto, maestro shinmen, enigma
          Infatti parlando di PP blu intendevo loro

Sostengo la causa:

Commenta

basta fumare nightshade prima di postare

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
              guarda conosco rusiel e korgan in real è mi sembra quasi impossibile che ti abbiano insultato... vedete di chiarire, sicuramente ci sarà qualche malinteso

edit: letto ora il post di daniele :\

fai male ad editare, perche non è vero che ho insultato quel pezzo di m**** e gran *** di ***** di sesshomaru , è colpa sua che è un **********

A volte tornano....

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                basta fumare nightshade prima di postare
                Ti ascolto solo perchè sei un mio idolo, d' ora in poi fumerò solo mentre posto, mai più prima, lo giuro

Originariamente inviato da RUSIEL
                fai male ad editare, perche non è vero che ho insultato quel pezzo di m**** e gran *** di ***** di Sesshomaru , è colpa sua che è un **********
                Per l' ultima non posso darti torto... me lo dicono un pò tutti

EDIT: AAAAAH ho presenze demoniache nel numero di post!!!

Sostengo la causa:

Commenta

Ma io nn ci sto capendo nulla... mi sembrate tutti fumati...
                  Cmq stai certo ke puoi dire quello ke vuoi su rusiel, tranne ke insulta sui parenti... nn è mai sceso a tanto e mai lo farà..

P.S. spero ke la smettiate di buttare sempre sti pp in mezzo e basta....

IceAge
                  IceAge [--]
                  -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

Originariamente inviato da IceAge

P.S. spero ke la smettiate di buttare sempre sti pp in mezzo e basta....

IceAge

ha ragione, cmq ricorda che gioco coi nox ma non sono un nox e rimarrò pur sempre un pp + che un com :-@

A volte tornano....

Commenta

Rusiel, devi cambiare firma, guarda c'è il Thread di ritorno di Jack

P.s. scusate l'OT, mi è scappato (sempre che esiste un T)
                      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                        Rusiel, devi cambiare firma, guarda c'è il Thread di ritorno di Jack
                        quale thread??? cmq jack che dico io che mi ha fatto la firma è un vecchio sdf che ha smesso di giocare, non jack OF che gioca nella stessa mappa dove gioco io

A volte tornano....

Commenta

parlato ora ora cn rusiel in msn e ammetto che per la prima volta da quando lo conosco ho provato ribrezzo per la sua persona...
                          sessho posso solo farti le mie scuse da parte sua ma daniele da quando si è messo cn la sua attuale ragazza nn è + lo stesso...
                          mi auguro che vengano presi provvedimenti

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Wood tu sei un imbecile buono a nulla e non capisci niente! Lui ha tutte le ragioni! sei tu ke la devi smettere con l'alcool!!

IceAge
                            IceAge [--]
                            -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                              parlato ora ora cn rusiel in msn e ammetto che per la prima volta da quando lo conosco ho provato ribrezzo per la sua persona...
                              sessho posso solo farti le mie scuse da parte sua ma daniele da quando si è messo cn la sua attuale ragazza nn è + lo stesso...
                              mi auguro che vengano presi provvedimenti

??? ma come ti permetti a dire queste cose su di me????????????
                              appena ti becco ti killo a vita finche non droppi quel bel jackal che tis ei trovato, promesso

e la rpossima volta che vengo a palermo ti faccio fare tutto il viale regione siciliana contromano

x sesshomaru

ancora spetto che mi addi su msn così possiamo darci un appuntamento epr discutercela per benbe e guarda che sarà una cosa seria, mica una fumaa di nightshade

A volte tornano....

Commenta

Sto operando...
                              X