Oggi mentre facevo duel da solo contro tre Nox (Geo, Sir Rusiel e Korgan) mi hanno insultato continuamente dicendo brutte cose sulla mia famiglia, e dopo che li ho uccisi hanno panicato e sono arrivati Roul -A- e Sickboy -AoT-, accompagnati da una decina di PP blu. Di questi so riuscito ad ammazzare solo Roul mentre gli altri poi mi hanno killato quasi subito...
Non Rosiko perchè sono morto, e nemmeno perchè non ho potuto lootare Geo e Korgan, ma non mi sono andati giù gli insulti soprattutto di Sir Rusiel durante e dopo il combattimento.
Esigo o che lui mi chieda scusa subito in privato su msn: darkphemt@yahoo.it, oppure il ban immediato del suo account e la sospensione della patente di guida.
Non Rosiko perchè sono morto, e nemmeno perchè non ho potuto lootare Geo e Korgan, ma non mi sono andati giù gli insulti soprattutto di Sir Rusiel durante e dopo il combattimento.
Esigo o che lui mi chieda scusa subito in privato su msn: darkphemt@yahoo.it, oppure il ban immediato del suo account e la sospensione della patente di guida.
Commenta