annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altri problemi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Altri problemi...

    inizialmente, dopo aver aggiornato la patch nn riuscivo a loggare in ultima, ora invece ho problemi col la mappa e easy uo.....vi spiego:
    in mappa lo sfondo (cioè il prato) nn lo vedo....ma vedo tutto nero.....cm è possibile???
    in easy uo invece nn mi p'artono + gli script...anke qui mi kiedo: come è possibile????
    voi sapete il perke? mi potete dare una mano??
    grazie in anticipo.

    sandro

  • #2
    hai leggermente sbagliato sezione vai a postare in dubbi e domande dove sicuramente ti risponderanno

    grazie a mbare evilrox per la firma

    vulcanello!

    Commenta


    • #3
      Niubbi E domande rulez..

      wolfs@email.it

      Commenta


      • #4
        ma sti post la mannaia si fan in dubbi e domande o mi sbaglio cavolo sarete rinco asd


        Akira Toretto -DeaD-
        Jeriel Dianati -DT-
        si diventa non si nasce
        icq: 612051506

        Commenta


        • #5
          Splinty se hai problemi relativi ad Easy UO, fai un post in Dubbi e Domande>>Scripts: li' avrai una risposta quasi sicura ^_^

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da splinter
            inizialmente, dopo aver aggiornato la patch nn riuscivo a loggare in ultima, ora invece ho problemi col la mappa e easy uo.....vi spiego:
            in mappa lo sfondo (cioè il prato) nn lo vedo....ma vedo tutto nero.....cm è possibile???
            in easy uo invece nn mi p'artono + gli script...anke qui mi kiedo: come è possibile????
            voi sapete il perke? mi potete dare una mano??
            grazie in anticipo.

            sandro
            allora: di easy uo 99 su 100 è che devi scaricarti l'ultima versione. anche a me lo faceve, ho scaricato l'ultima versione e mi partono tutti. della map non lo, a me tutto nero lo fa quando non ho istallato il gioco!!
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

            Commenta


            • #7
              Devi scaricare l'ultima versione di Easyuo e devi far aggiornare Automap
              Maelstrom

              Commenta


              • #8
                come faccio ad aggiornare map??

                Commenta


                • #9
                  non c'e' un bottone all'avvio di Automap per aggiornarlo? O_o'

                  Commenta


                  • #10
                    Prova a schiaccare CTRL 1..

                    wolfs@email.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X