annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    >_<

    io l'ho fatto perche' avevo QUEL problema del fonts.mul e cosi' via, ed avevo fatto patch fino al "J": il metodo da me descritto ha funzionato per me.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Restless Soul
      >_<

      io l'ho fatto perche' avevo QUEL problema del fonts.mul e cosi' via, ed avevo fatto patch fino al "J": il metodo da me descritto ha funzionato per me.
      io quando giokavo ho salvato la cartella di mondain,cosi da non rifare l'aggiornamento ogni volta...e stavo gia alla H ma se cliccavo un server mi si fermava senza loggare.. cmq adesso provo e vi faccio sapere,grazie raga.
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

      Commenta


      • #18
        installa nuovo razor anche a me lo faceva


        Akira Toretto -DeaD-
        Jeriel Dianati -DT-
        si diventa non si nasce
        icq: 612051506

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Restless Soul
          >_<

          io l'ho fatto perche' avevo QUEL problema del fonts.mul e cosi' via, ed avevo fatto patch fino al "J": il metodo da me descritto ha funzionato per me.
          scusa se avevo messo in dubbio il tuo medoto,adesso mi funge! IO TI AMOOOOOOOOOOO
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Jack
            ho copiato dentro la cartella e niente.. io non voglio usare razor..!! lo devo usare per forza?

            dai raga ci sara un modo per giokare senza razor
            copiato sia l'.exe ke la dll ? l'ho fatto su 2 pc diversi, sia sotto linux che sotto windows e risolve perfettamente ogni problema ...
            Originariamente inviato da Restless Soul
            mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
            Originariamente inviato da TerathaN
            Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
            Non ho capito!
            when you try a system administrator .... you don't go back

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Jack
              prima d fare tutto cio,sei certo di quello ke dici? senza offesa ma non mi va di fare tutto il cucuzzaro per niente,voi altri siete daccordo?
              Fermalo ALL'H o alla J.
              Avevo il stesso tuo problema e ho risolto così (quindi parlo per esperienza personale), l'avevo già scritto n^mila reply fa
              Scorre lenta
              è la Morte, l’Odio e la Condanna
              è la Passione, l’Onore ed il Sangue.
              Scorrono leggeri
              Ambasciatori di morte

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Jack
                ciao a tutti per la terza volta cerco di ritornare dopo 3 lunghe pause... perke ci si stanca dopo un po di UO.. allora.. ho messo mondain legacy poi ho messo UOD lo ho aggiornato fino alla patch 12/5.0.1.j/ poi apro Dreams Scelgo 2D e mi da sto errore:



                ke faccio? dove prendo i fonts? lol (sono un niubbo..mi devo riprendere dalle pause O_O )

                oltretutto il sito di dreams non funziona su FIREFOX!! heheh dai raga aiutatemi vojo RIGIOKARE.. ci si sente! ciao
                Reinstalla ultima da 0.



                Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

                Commenta


                • #23
                  Cmq razor secondo me e' indispensabile senza di lui non c'e il gioco almeno da come la penso io.


                  ICQ:580852226

                  Commenta


                  • #24
                    Prova a dare full control al tuo os alla cartella Ultima Online
                    ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

                    L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                    on IRC Azzurra.org

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Jack
                      scusa se avevo messo in dubbio il tuo medoto,adesso mi funge! IO TI AMOOOOOOOOOOO

                      bravo, adesso inginocchiati e aggregati agli altri
                      *si sente un coro "Gloria in Excelsis Deo"*
                      Ultima modifica di Ospite; 11-04-2006, 14:34.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X