annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moderazione ingiusta

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Moderazione ingiusta

Onde accelerare la soluzione di questo pikkolo problemino ke ho kon un moderatore del mercato linko il tutto qui e mi preparo a vedere i carceri di Sosaria

http://forum.gamesnet.it/showthread....41#post3216241

Uppo ,non fa una piega, il venditore si rifiuta di dividere i 500 bod in 5 libri (cosa che richiede 5 minuti di gioco esagerando,non si sa il "perche",ma rifiuta....) ,come richiesto da chi sta comprando,se poi si considera che si rifiuta di inserire anche il libro in un vendor per farlo controllare ... che dire? Il compratore e' costretto dalla moderator a comprare a scatola chiusa per esser fregato? bah.....
    Credo che le ragioni del compratore siano piu che giuste, e una cosa non voler adempiere all'asta, e tutt'altra cosa voler adempiere all'asta , ma tutelandosi, considerando poi che il post in cui dice :"miei" specifica che intende ritirarli in 5 libri se l'offerta non prevede cio e da considerarsi nullo qualsiasi obbligo imho.

Commenta

Secondo me se non avesse avuto la coscienza sporca, li avrebbe divisi ( o meglio, io lo avrei fatto)...
      Indi vai in cella, tanto le regole sono queste e come tutte le regole, c'e' chi se le studia per trarne beneficio a scapito di altri... Fattene una ragione

Oltretutto manco li puniscono

Commenta

Come ho detto: E' il venditore a porre le condizioni, se tu compri una cosa non puoi porre le tue condizioni, ma attenerti alle sue.
        E' normale che uno non può stare lì a farti vedere tutti i bod uno per uno, lì si ci attiene alla buona fede della gente, se non ti fidi di lui bastava non postare dicendo "miei".
        Se poi non consegna la merce che diceva di avere allora lo segnali tu, mi sembra logico.

E cmq esistono i pm e non c'è nessun motivo per fare ogni volta un thread sul generale (ogni volta cercate qualcuno che vi appoggi o che vi dica che sbagliate, e poi vi lamentate dello spam). Se vuoi rispondermi fallo in pvt qui chiudo.

Commenta

Sto operando...
        X