annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

proposta x forum mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• proposta x forum mercato

Ciao, avrei una proposta da fare:
    Tempo fa nel forum mercato c'era la possibilità di farsi valutare gli oggetti tramite apposito post [VALUTAZIONE]
    Immagino che sia stato tolto perche spesso poi i post diventavano aste nn regolate e creavano casini, ma sarebbe secondo me molto utile ripristinarla magari con un regolamento che impedisca che nello stesso post si apra anche l'asta.
    Grazie per l'attenzione !

Se no come esisterebbero i furbi ke guadagnano negli scambi scusa e poi uno fa una valutazione personale come ti posso dire 1gp o come 500kk -.-'

Commenta

In effetti è propio questo il bello .... c'è chi ci guadagna, e c'è chi ci perde. Ovviamente è utile sapere il prezzo ( + o - ) di un item, ma se tutti facessero un prezzo standard .... non sarebbe + la stessa cosa !!!
      - AyRa La Temibile
      - Caleb
      - Brom
      - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
      Originally Posted by Amdir
      Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
      Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
      +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Commenta

Originariamente inviato da kidd
        Ciao, avrei una proposta da fare:
        Tempo fa nel forum mercato c'era la possibilità di farsi valutare gli oggetti tramite apposito post [VALUTAZIONE]
        Immagino che sia stato tolto perche spesso poi i post diventavano aste nn regolate e creavano casini, ma sarebbe secondo me molto utile ripristinarla magari con un regolamento che impedisca che nello stesso post si apra anche l'asta.
        Grazie per l'attenzione !
        Per me diventerebbe solo una gara che consiste nel:
        Far sembrare più corto l' "artefatto" che non si possiede.
        Far sembrare più lungo a tutti l' "artefatto" che si possiede.

Vince chi ha scarto maggiore :\

vabeh ho sonno perdonatemi il post demenziale.

------------------------------------------------------
        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

significafar morire il mercato di uod... tutto standardizzatio...gia che è moscio...dagli anche il colpo di grazia... epoi scusa....
          se vuoi sapere quanto vale una cosa fatti un'asta -.-

cmqsia voto asfavore della proposta

special Tnx A Bufalino X la signa
          la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
          la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

Originariamente inviato da StarDust
            In effetti è propio questo il bello .... c'è chi ci guadagna, e c'è chi ci perde. Ovviamente è utile sapere il prezzo ( + o - ) di un item, ma se tutti facessero un prezzo standard .... non sarebbe + la stessa cosa !!!
            Beh concordo E SRTRA RICONCORDO..

wolfs@email.it

Commenta

Manderebbe a rotoli l'economia di UOD .
              Ogni pg giocante ha un proprio "metro" di Valutazione che,molte volte,non si riconosce in quello di altri.

Commenta

Basta dare un'occhiata al forum... cosi' vedi piu' o meno a quanto comprano/vendono un item... Poi ti regoli di conseguenza

Io almeno ho sempre fatto cosi'

Commenta

Sto operando...
                X