annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per Raoul -A-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per Raoul -A-

ora mi domando e dico stavamo facendo duel in santa pace io e te per vedere ki si meritava la vittoria......a dir la verità non so neanke io come ho fatto a segare uno dei pg +bravi di Uo, ma tralasciando questo una volta morto ke motivo c'era di panikare e kiamare gli altri? io sinceramente non lo avrei mai fatto essendo un 1vs1 ad armi pari quindi non vedo il motivo del tuo panik inutile cmq apparte questo grazie del bel duel ^_^

asdasdasd bella donny!

panic rulez :O
    L'intelligenza trova le motivazioni. L'io accetta la sfida.
    La mente ascolta. La coscienza comprende.
    La volontà comanda. Il corpo agisce.
    La consapevolezza vigila.

Commenta

sboron & inutil post...ma giocate in game al posto di scrivere sta roba
      Ultima modifica di neo2083; 09-04-2006, 14:22.

------------------------------------------------------
      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

se è cosi non beh che dire deludente...
        magari ha loggato mappa ha detto che era morto e sono venuti per far si che recuperasse la roba

special Tnx A Bufalino X la signa
        la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
        la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

mandargli un pm pareva brutto vero?

Commenta

Originariamente inviato da Volo
            sboron & inutil post...ma giocate in game al posto di fare sti post.
            non credo ke sia uno sboron post...cmq accetto ogni vostra critica ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero

Commenta

Hai segato un pg che ha cambiato le skill ieri.

Non ho def.

Non ho mana.

Non ho mana regen.

Ho cambiato le macro in BLOCCO 5 min prima di beccare te.

E peraltro prima di panicare c'erano gia compagni miei li.

E cmq finche eravamo 1 v 1 nessuno ti ha toccato, che altro vuoi?

Il post lo hai fatto per sboronare che mi hai segato suppongo. Bhe non uso un pg con magery dal lontano 2000, non l'ho mai usato in pvp su RunUo, e con 0 def ogni colpo che mi dai mi prende. Sto cercando di fare un template che mi piaccia, quando lo trovo e lo equippo ti chiamo e di duelli ne facciamo 1800.
              Raoul [-A-]

Commenta

Originariamente inviato da Volo
                sboron & inutil post...ma giocate in game al posto di fare sti post.
                ogni tantro si macra e si preferisce fare altro

+1

special Tnx A Bufalino X la signa
                la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
                la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

Grande sicuro 1vs1 e nn 1 vs 1000? perchè di solito gli ADE sono kosi

Commenta

Originariamente inviato da Don Nino
                    ora mi domando e dico stavamo facendo duel in santa pace io e te per vedere ki si meritava la vittoria......a dir la verità non so neanke io come ho fatto a segare uno dei pg +bravi di Uo, ma tralasciando questo una volta morto ke motivo c'era di panikare e kiamare gli altri? io sinceramente non lo avrei mai fatto essendo un 1vs1 ad armi pari quindi non vedo il motivo del tuo panik inutile cmq apparte questo grazie del bel duel ^_^
                    Raoul nn gioca da moltissimi mesi , tranquillissimo ke tra 1 pò di tempo ci riprende la mano, goditi il tuo brevissimo periodo di gloria

PS: OH SE SEGHI QLKN ALTRO , POSTALO EH!! CHE CI INTERESSA!!!

Giolo Evilbane[AoT]

Commenta

diciamo post inutile dai.

Commenta

asuhasuhasuh donnino nn credo tu sia nella posizione d sboroneggiare

a cuccia.

Commenta

Bravo Nino gli hai fatto malaccio

Commenta

Originariamente inviato da Raoul
                            Sto cercando di fare un template che mi piaccia, quando lo trovo e lo equippo ti chiamo e di duelli ne facciamo 1800.
                            punto primo non mi sto assolutamente sboroneggiando

punto secondo se sai leggere bene sul mio post ho scritto ke non so neanke io come ho fatto a segare uno dei pg +bravi di UO.....e fino a qui ti ho fatto solo dei complimenti

punto terzo del duello non mi è piaciuto il fatto ke hai panicato e basta per il resto so tutte chiacchere inutili

Commenta

+1 ma defe te dici che gli ADE fanno 1 vs 1000 senza sboroneggiare ma anche gli aot.cmq +1

Commenta

Sto operando...
                              X