ora mi domando e dico stavamo facendo duel in santa pace io e te per vedere ki si meritava la vittoria......a dir la verità non so neanke io come ho fatto a segare uno dei pg +bravi di Uo, ma tralasciando questo una volta morto ke motivo c'era di panikare e kiamare gli altri? io sinceramente non lo avrei mai fatto essendo un 1vs1 ad armi pari quindi non vedo il motivo del tuo panik inutile cmq apparte questo grazie del bel duel ^_^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
per Raoul -A-
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
sboron & inutil post...ma giocate in game al posto di scrivere sta robaUltima modifica di neo2083; 09-04-2006, 14:22.
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
se è cosi non beh che dire deludente...
magari ha loggato mappa ha detto che era morto e sono venuti per far si che recuperasse la roba
special Tnx A Bufalino X la signa
la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.
Commenta
-
Hai segato un pg che ha cambiato le skill ieri.
Non ho def.
Non ho mana.
Non ho mana regen.
Ho cambiato le macro in BLOCCO 5 min prima di beccare te.
E peraltro prima di panicare c'erano gia compagni miei li.
E cmq finche eravamo 1 v 1 nessuno ti ha toccato, che altro vuoi?
Il post lo hai fatto per sboronare che mi hai segato suppongo. Bhe non uso un pg con magery dal lontano 2000, non l'ho mai usato in pvp su RunUo, e con 0 def ogni colpo che mi dai mi prende. Sto cercando di fare un template che mi piaccia, quando lo trovo e lo equippo ti chiamo e di duelli ne facciamo 1800.Raoul [-A-]
Commenta
-
Originariamente inviato da Volosboron & inutil post...ma giocate in game al posto di fare sti post.
+1
special Tnx A Bufalino X la signa
la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Don Ninoora mi domando e dico stavamo facendo duel in santa pace io e te per vedere ki si meritava la vittoria......a dir la verità non so neanke io come ho fatto a segare uno dei pg +bravi di Uo, ma tralasciando questo una volta morto ke motivo c'era di panikare e kiamare gli altri? io sinceramente non lo avrei mai fatto essendo un 1vs1 ad armi pari quindi non vedo il motivo del tuo panik inutile cmq apparte questo grazie del bel duel ^_^
PS: OH SE SEGHI QLKN ALTRO , POSTALO EH!! CHE CI INTERESSA!!!
Giolo Evilbane[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da RaoulSto cercando di fare un template che mi piaccia, quando lo trovo e lo equippo ti chiamo e di duelli ne facciamo 1800.
punto secondo se sai leggere bene sul mio post ho scritto ke non so neanke io come ho fatto a segare uno dei pg +bravi di UO.....e fino a qui ti ho fatto solo dei complimenti
punto terzo del duello non mi è piaciuto il fatto ke hai panicato e basta per il resto so tutte chiacchere inutili
Commenta
Commenta