Un lamer a cui chiedevo aiuto e non sapevo com' era mi ha portato sulla ice isle e mi ci h alasciato... qualcuno cortesemente mi viene a prendere? se muoio perdo qualche pezzo di lrc.. che ho fatto con sacrifici! tnx al piu' presto!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AIUTATEMIIII.. grazie a lamer!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
...ma veramente non se ne può + !!!! che è sto affollamento di niubbi sul forum ?
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lacym...ma veramente non se ne può + !!!! che è sto affollamento di niubbi sul forum ?
Sono tornato da solo ad heaven.
Tu sei abituato a lamerare? io no.
Indi non sporcare il thread e limitati a leggere.
Commenta
-
ma io non capisco tutti sti 3d !! cioè Lamer è colui che sfrutta bug !!!!! non uno che convince a fare delle cose ad altri pg !!! quindi non vedo il motivo per lamentarsi..e poi se dici di non essere niubbo di uo.. bhe sai dell'esisteza dell'insure e pure dell'help..
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Originariamente inviato da ArchangelUn lamer a cui chiedevo aiuto e non sapevo com' era mi ha portato sulla ice isle e mi ci h alasciato... qualcuno cortesemente mi viene a prendere? se muoio perdo qualche pezzo di lrc.. che ho fatto con sacrifici! tnx al piu' presto!
Commenta
-
Originariamente inviato da serfahahahhahahahaha.....questa è la cosa più esilarante che abbia mai letto sul forum.......ahahahahahah.....dai che cosa triste.....
vero tristissimo.... io li gatavo sempre a hythloth nella stanzetta del balron....
la ice isle.....dai, che tristezza!!!!!Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
Commenta