Attenzione il suddetto lamer mi ha reskillato fino a farmi droppare anche le mutande ora ho il pg completamente nudo. Guardate:
Aiutatemi!!!!!
Tutto questo per dire che ok capisco che siate nuovi e che abbiate problemi con i lamer ma non importa travagliare tutta la community con i racconti di come vi han lammato... Non è possibile che su 10 post qua sul generale 3 son di rosik, 3 son di flame e 3 son di lamer O_O....
P.S: Con l'aria fresca di LUNA che mi passa fra le chiappe mi si è anche rizzato
Originariamente inviato da MAGNOLITICO
aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
Attenzione il suddetto lamer mi ha reskillato fino a farmi droppare anche le mutande ora ho il pg completamente nudo. Guardate:
Aiutatemi!!!!!
Tutto questo per dire che ok capisco che siate nuovi e che abbiate problemi con i lamer ma non importa travagliare tutta la community con i racconti di come vi han lammato... Non è possibile che su 10 post qua sul generale 3 son di rosik, 3 son di flame e 3 son di lamer O_O....
P.S: Con l'aria fresca di LUNA che mi passa fra le chiappe mi si è anche rizzato
oserei dire che lamerare è male e sbagliato... ci vorrebe una sola parola per esprimerlo tipo sbaliale o maliato. Esatto: lamerare è maliato.
Da oggi sarò il campione del contrario di lamerare: eraremal!
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
aiutatemi...c'è un lamner di nome "darl" che mi ha ammazzato mentre ero away e mi ha rubato tutto.
ni volta che qualcuno mi ressa....mi segue e mi riammazza!
vi pregoi di prendere immediati provvedimenti, grazie..
RIPETO!!! ATTENTI A DARL KE KILLA TUTTI E RUBA
tu non centri nulla?
Originariamente inviato da carrasuperevil
Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta