arrivederci
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
UOD nel cuore.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SnypSbagli non è un punto di svago. qui puoi fare l'infame senza che nessuno sappia chi sei e dove abiti. questo è UOD
cmq
Lar fai bene a staccare, adesso ci sono le belle giornate ed è un peccato passarle avanti al pc
...Ma se devi smettere per un ritardato che ti ha lamerato, secondo me sbagli
bye
Commenta
-
bho meglio cosi'
a leggere ste due righe ..."Mi raccomando ragazzi, uo è un punto di svago e di luogo dove fare nuove amicizie, non dove cercare di inculare il prossimo....uod is a game...just play it."... ho pensato che fosse stato lamerato
comunque sapevo che lar è troppo figo per mollare a causa di una lamerata
Commenta
-
-
Originariamente inviato da BarimoorRestless 'ppiccia icq
ad ogni modo per rimanere IT: larhalt E BATTI UN COLPO! Non e' che puoi andartene senza dare spiegazioni se non evanescenti, non e' maturo come comportamento!
(qui c'e' gente che ti seguiva, e' vero o no ragazzi, diteglielo!)
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulveramente si intende chiaramente che qualcuno lo ha tradito, tutto qui
mbe.. allora ti do la comferma che non è cosi!! lo so per certo visto che sono la sua compagna in real e ci vivo da 3 anni insieme
non è stato lammato e non è stato tradito... vuole solo prendersi una pausa dovuta ad una cosa che gli è successa ma non potrete mai arrivare a cosa, quindi non scervellatevi a tentare di capire... ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Suspiriambe.. allora ti do la comferma che non è cosi!! lo so per certo visto che sono la sua compagna in real e ci vivo da 3 anni insieme
non è stato lammato e non è stato tradito... vuole solo prendersi una pausa dovuta ad una cosa che gli è successa ma non potrete mai arrivare a cosa, quindi non scervellatevi a tentare di capire... ^^
Originariamente inviato da Larhalt de Shack
Ora è arrivato il momento di prendersi una pausa da questo gioco, ieri purtroppo ho fatto una grande cazzata, e me ne pento...ma come ho già detto, il dado è tratto.
Mi raccomando ragazzi, uo è un punto di svago e di luogo dove fare nuove amicizie, non dove cercare di inculare il prossimo....uod is a game...just play it.
See you soon.
boh, io da queste righe estrapolate avevo pensato tutto l'opposto
Commenta
-
Originariamente inviato da Suspiriasono la sua compagna in real e ci vivo da 3 anni insieme
o almeno credo
p.s. 21.30 vieni con la worker a casa mia a pomiciarti Smigol, cosi si ingelosisce e tornaOriginariamente inviato da Restless Soulmi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.Originariamente inviato da TerathaNPerchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
Non ho capito!when you try a system administrator .... you don't go back
Commenta
-
Originariamente inviato da menokami dispiace ... sicuramente ti faranno santa
Originariamente inviato da menokasi, ma adesso basta, digli ke torniiiiiiiiiiii xke non ha ankora raggiunto l'obiettivo che si era prefissato prima di smettere... ekkekaxx
o almeno credo
Originariamente inviato da menokap.s. 21.30 vieni con la worker a casa mia a pomiciarti Smigol, cosi si ingelosisce e torna
Commenta
Commenta