annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UOD nel cuore.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

arrivederci
    sigpic
    - E' tutta SaluTe -

Commenta

Originariamente inviato da Snyp
      Sbagli non è un punto di svago. qui puoi fare l'infame senza che nessuno sappia chi sei e dove abiti. questo è UOD
      O_o spero che stai a scherzà, perchè non mai letto tanta repressione in 2 righe di testo

cmq

Lar fai bene a staccare, adesso ci sono le belle giornate ed è un peccato passarle avanti al pc
      ...Ma se devi smettere per un ritardato che ti ha lamerato, secondo me sbagli

bye

Commenta

ehm.... ragazzi non ha mica detto di essere stato lammato.... ha solo deciso di fare una pausa da uod....

Commenta

bho meglio cosi'
          a leggere ste due righe ..."Mi raccomando ragazzi, uo è un punto di svago e di luogo dove fare nuove amicizie, non dove cercare di inculare il prossimo....uod is a game...just play it."... ho pensato che fosse stato lamerato

comunque sapevo che lar è troppo figo per mollare a causa di una lamerata

Commenta

Originariamente inviato da Er maial de Furesta
            Dai torna.....che caxxata hai fatto?

zitto te nn hai il diritto di parlare, devo ancora bruciarti la casa per aver osato smettere
            ghgghhgghg

(tornando on topic) peccato che lasci, be cosa dire se nn buona rl

Forum SDF

Commenta

Originariamente inviato da Suspiria
              ehm.... ragazzi non ha mica detto di essere stato lammato.... ha solo deciso di fare una pausa da uod....

veramente si intende chiaramente che qualcuno lo ha tradito, tutto qui

Commenta

Torna presto , mi raccomando.

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                  Restless 'ppiccia icq

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                    Restless 'ppiccia icq
                    tra un po': ora vado a dormire un poco che mi e' preso UN SONNO ! =_=

ad ogni modo per rimanere IT: larhalt E BATTI UN COLPO! Non e' che puoi andartene senza dare spiegazioni se non evanescenti, non e' maturo come comportamento!
                    (qui c'e' gente che ti seguiva, e' vero o no ragazzi, diteglielo!)

Commenta

tra un po': ora vado a dormire un poco che mi e' preso UN SONNO ! =_=
                      ...maledetto fancazzista

Commenta

buona real

Akira Toretto -DeaD-
                        Jeriel Dianati -DT-
                        si diventa non si nasce

Commenta

mbe.. allora ti do la comferma che non è cosi!! lo so per certo visto che sono la sua compagna in real e ci vivo da 3 anni insieme

non è stato lammato e non è stato tradito... vuole solo prendersi una pausa dovuta ad una cosa che gli è successa ma non potrete mai arrivare a cosa, quindi non scervellatevi a tentare di capire... ^^

Commenta

mbe.. allora ti do la comferma che non è cosi!! lo so per certo visto che sono la sua compagna in real e ci vivo da 3 anni insieme

non è stato lammato e non è stato tradito... vuole solo prendersi una pausa dovuta ad una cosa che gli è successa ma non potrete mai arrivare a cosa, quindi non scervellatevi a tentare di capire... ^^

Originariamente inviato da Larhalt de Shack

Ora è arrivato il momento di prendersi una pausa da questo gioco, ieri purtroppo ho fatto una grande cazzata, e me ne pento...ma come ho già detto, il dado è tratto.

Mi raccomando ragazzi, uo è un punto di svago e di luogo dove fare nuove amicizie, non dove cercare di inculare il prossimo....uod is a game...just play it.

See you soon.

boh, io da queste righe estrapolate avevo pensato tutto l'opposto

Commenta

sono la sua compagna in real e ci vivo da 3 anni insieme
                              mi dispiace ... sicuramente ti faranno santa

si, ma adesso basta, digli ke torniiiiiiiiiiii xke non ha ankora raggiunto l'obiettivo che si era prefissato prima di smettere... ekkekaxx

o almeno credo

p.s. 21.30 vieni con la worker a casa mia a pomiciarti Smigol, cosi si ingelosisce e torna
                              mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
                              Originariamente inviato da TerathaN
                              Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
                              Non ho capito!
                              when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

Originariamente inviato da menoka
                                mi dispiace ... sicuramente ti faranno santa
                                LO SONO GIA'

si, ma adesso basta, digli ke torniiiiiiiiiiii xke non ha ankora raggiunto l'obiettivo che si era prefissato prima di smettere... ekkekaxx

o almeno credo
                                ... questo lo ignoro ....

p.s. 21.30 vieni con la worker a casa mia a pomiciarti Smigol, cosi si ingelosisce e torna
                                Smigol si è rifiutato di pomiciare con la mia worker.. dice che è troppo attaccato al suo TESSSSSSSSSORO Menoka per poterlo tradire cosi

Commenta

Sto operando...
                                X