adrenaline firma irregolare ya?????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per Nadir Noxifer [AoT]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nio Xeldorallora adrenaline o come ti chiami
mi piacerebbe sapere il nome del tuo pg cosi vediamo se nessuno 1 vs 1 ti batte
appena ho a disposizione il mio pc con uod e macro un bel duelletto ce lo facciamo cosi vediamo se sei forte come pensi
2 io sono rosso come lo sono diventati altri pp sotto mia forte rikiesta asd
3 io che sono pp giro MOLTO spesso da solo e di certo riguardo al tuo duello al quale non ho assistito se i pp non li hai kiamati tu sarà stato casuale non credo ke nadir panica kiamando i pp dicendo che un gater lo ganka sadsadas
2 anke io sono rosso
3non sono un gater, e poi se dici "un gater lo ganka" kome fa UN gater a gankare, ke io sappia si ganka in tanti vs 1, bha povero italiano.
Forse ho specificato che non li ho chiamati io,xkè essendo in un periodo di sfazionamento dai com, e non avendo ancora scontato i FAMOSI 7 giorni, avevo ancora il titolo dei council of mages, e i pp essendo CoM o alleati CoM, sembravano essere venuti in mio aiuto, infatti hanno attaccato subito nadir.
Io ho cambiato target e da lì tutto il resto.
PS. sono morto ankora in 1vs1 contro un'altro pp. rosiko. ammetto la mia non PROEZZA: STO CAZZ D SAMURAI EMPIRE
dammi tempo x provà nuovi template ke mo v riowno come prima ke mettessero le skills di SE.
LA MIA FIRMA è REGOLARISSIMADIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkmanUomini? che gancano solo quando sono nn inferiori a 5? bah.. Nn ho parole li addestri bene i tuoi uomini....
p.s. con questo non ho voluto dire che se fossimo di più vinciamo sia chiaroICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da d0nk4 revengeProbabilmente se adrenaline era una bella gnocca non si sarebbe creato tutto sto flame,anzi,vedevamo orde di gm arrapati chiedere di entrere nella propia gilda con doomptropah come porta-bandiera.
p.s. il 90% della gente in classifica in arena è gente niubba....ergo c'è poco da vantarsiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da YohEcco guardatevi la parte finale della firma di doom: "sul forum sono tutti rambo" è fatevi tutti 1 bell'esame di coscienza ^^ sopratutto te adrenaline ke ti senti il dio sceso in terra ^^
OLAZZ YoH
torni tra noi? o è un semplice saluto?
o mi sono perso qualcosa
mi ricordavo che te ne eri andato
Originariamente inviato da AdrenaLinEasd bellissimo sto 3ad ottissimo kmq replyando ti dico
2 anke io sono rosso
3non sono un gater, e poi se dici "un gater lo ganka" kome fa UN gater a gankare, ke io sappia si ganka in tanti vs 1, bha povero italiano.
Forse ho specificato che non li ho chiamati io,xkè essendo in un periodo di sfazionamento dai com, e non avendo ancora scontato i FAMOSI 7 giorni, avevo ancora il titolo dei council of mages, e i pp essendo CoM o alleati CoM, sembravano essere venuti in mio aiuto, infatti hanno attaccato subito nadir.
Io ho cambiato target e da lì tutto il resto.
PS. sono morto ankora in 1vs1 contro un'altro pp. rosiko. ammetto la mia non PROEZZA: STO CAZZ D SAMURAI EMPIRE
dammi tempo x provà nuovi template ke mo v riowno come prima ke mettessero le skills di SE.
LA MIA FIRMA è REGOLARISSIMA
e non rosikare mica siamo niubbi
e cmq siccome noi PPk siamo in guerra con gli AoT Ovvero li vediamo arancio se ne incontriamo uno in teoria è lui il primo targhet non un fazionato com rosso
cmq nadir voglio rifare 1 vs 1 contro te mica me ne ero accorto ke stavi protection -.- io facevo i attakki x non farti castare a sapello andavo pesante ^^Ultima modifica di Nio5006; 12-04-2006, 12:16.
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Deaecco perchè doom nn è in classifica :*
quanto mi piacevano
spammavo ad haven Chi Duella???
bellissimi momenti
Commenta
-
Originariamente inviato da Vlad TepesNio tu sei niubbo e puzzi
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio XeldorIo in arena aravo tutto e tutti
quanto mi piacevano
spammavo ad haven Chi Duella???
bellissimi momenti
in arena rulla il template + sgravato del momento(in arena la maggior parte delle volte) che x lungo tempo è stato il fencer poisoner con il lethal buggato e non....i classici macer da danno fino a 60 e passa hp da ignore....poi maghi parrier...ninja e bushider vari ora.
io dico che sono niubbi xk la maggior parte della gente che ho visto in classifica,tranne le dovute eccezioni,quando la vedi pvppare su felucca,fa pena...capacità di gioco quasi nulla è solo la skill del template e l'equip che la tiene in piedi anche se x poco...xk tanto puoi avere parry ninj\bushido 120,150hp fc 2\4(paladino) fcr6 def 45 ma alla fine in un modo o nell'altro stiri.
Ci sono tantissimi esempi di pg che magari ti fanno cagare sotto xk ti fanno un danno smisurato con un solo colpo e quindi si dice che siano "forti" ma poi alla fine so quelli che vanno giù più facilmente.
YOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHH MALEDETTO!logga ts!!!!!posta sul forum nostro,sei tornato?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta