annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Nadir Noxifer [AoT]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si e no girano 1-2 taggati PP :\... ma kiudete pls...

IceAge
    IceAge [--]
    -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

Originariamente inviato da splinter
      voi siete in giro a felucca solamente per gankare i rossi.....anke perke in giro nn ci sono solo i ppk (queli in war con gli aot) ma anke i pp (ke nn sono in war con nessuno).....per cui zitto
      Prima cosa zitto non me lo dici, secondo io giro sempre col pvp, sarò uscito un paio di volte con il pvm e uguale tutti i pp... Se ti riferisci a Jet Lee [PP], lui gira coi ppk taggato pp xkè è il pg da pvm che lo sta facendo da pvp, quindi per costesia quello che deve stare zitto non sono io

Enjoy UoDreams

p.s. chiedo ai gm di chiudere 'sto post onde evitare che mi trovo bollinato thx
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da splinter
        voi siete in giro a felucca solamente per gankare i rossi.....anke perke in giro nn ci sono solo i ppk (queli in war con gli aot) ma anke i pp (ke nn sono in war con nessuno).....per cui zitto
        guarda nn so ki sei ma posso assicurati ke i PP ke attualmente fanno pvp cn il pvm sono tre Xardas(perke nn ha voglia di usare il war) jet lee (pg ancora da skillare) e Lara(pvm da champ) poi se permetti ognuno è libero di fare ciò ke vuole... è stata una scelta tua diventare rosso e quindi assumiti le tue responsabilità... detto questo, la mia nn è una flammata è solo un chiarimento nei tuoi confronti cmq chiudete il post ke si riskia di andare off topic
        Ultima modifica di Famous; 15-04-2006, 23:52.
        Originariamente inviato da Doomtrooper
        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Sto operando...
        X