Originariamente inviato da Spill
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per Nadir Noxifer [AoT]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Spilldai su ke se lekki a fondo ed OFFENDI SENZA MOTIVO I PP magari ti prendono minaxScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
OT
Comunque il fatto della firma credo si possa togliere dal profilo di gamesnet...mi ricordo che da qualche parte c'era l'opzione che aggiungeva il nick alla fine di ogni reply
IT
Beh facciamo il forum flame generaliScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Linknon capisco perchè ti firmi
stiamo aspettando la replica dell'interessato e qualche bel flame
KinG
bati rosika di meno e gioca di +, è un consiglio"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
Originariamente inviato da Spilldai su ke se lekki a fondo ed OFFENDI SENZA MOTIVO I PP magari ti prendono minax
Già ho provato ad entrare minax, e già ho fatto quello che per ora pensate io stia facendo, quindi vi sbagliate.
i blu ora sono anche su bucca, diventate rossi cari Seguaci di IceAge se avete le palle.
PS. i tuoi uomini? 6 il gm? uashduasbduaabu veramente male si sono ridotti allora i tuoi uomini, ad avere una guida così...
edit: m'è venuto in mente ora, so morto perchè non ho l'armor giusta
basta leggere la signa x vedere ke cerco un gorget,(ciò vuol dire che non ce l'ho il gorget : | )
ASDASDFASDSDA YUASDGADYAFVTAbuhuahuhauzabushauasbuUBAUWBAUASBAUS BAU LOL ASDSDAFASDASDFASDFUltima modifica di inter92; 08-04-2006, 15:55.DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
Andrenaline posso sapere cosa ti fa pensare di essere un buon pvper?
Comuqnue sappi che noi giriamo per bucca da blu per il semplice fatto che stiamo in war con gli AoT...Stiamo perdendo la war nettamente, sono più bravi di noi e tutto quello che vuoi, ma ci stiamo divertendo e l' importante è quello...
Enjoi
P.S. è sicuramente colpa del gorget sbagliato, altrimenti avresti vinto sicuramenteICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Vlad TepesAndrenaline posso sapere cosa ti fa pensare di essere un buon pvper?
1)top 60 nei duellanti
2)solo circa 50 sconfitte
3)raidato un barra da solo SOLTANTO UNA VOLTA a despice
4)giro da solo, e fino ad ora in 1vs1 non sono mai morto,(solo kontro gente veramente forte, ke non ho mai inkontrato)
5)ho imparato nei NeT anzi AnC asdasdasdasDIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
Originariamente inviato da AdrenaLinEil fatto ke io mi senta un buon pvper è provocato da diverse cose:
1)top 60 nei duellanti
4)giro da solo, e fino ad ora in 1vs1 non sono mai morto,(solo kontro gente veramente forte, ke non ho mai inkontrato)
5)ho imparato nei NeT anzi AnC asdasdasdas
P.S. Propongo allo shard di fare applausi al sopracitato Adrenaline in quanto dimostratosi un grande pvperICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
senza mettere in dubbio le tue capacità da PvPer, questo 3d mi sa tanto di rosikata........
UP per vlad tepes: mi sembrebbe opportuno ricordare che è comunque un gioco........
ergo: + fun - rosik!!!****************************************
People Should Not Be Afraid Of Their Governments.....
Governments Should Be Afraid Of Their People!!!!
Freedom! Forever!
Il Fu Basalt Il Fremen(OdTO) on UOItalia Shard
Commenta
-
Originariamente inviato da AdrenaLinEil fatto ke io mi senta un buon pvper è provocato da diverse cose:
1)top 60 nei duellanti
5)ho imparato nei NeT anzi AnC asdasdasdas
SOLOGENOA
Commenta
Commenta