annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione Per I Gildanti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Attenzione Per I Gildanti

    Due Pg: Nome Knives E Death Sono Lamer. Da Nn Gildare Assolutamente
    :P

  • #2
    sarà fatto!
    avranno vita breve!

    Commenta


    • #3
      Madonna santa .... ma sti lamer veramente ... sono come dei ricci
      - AyRa La Temibile
      - Caleb
      - Brom
      - Voodoo

      +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
      Originally Posted by Amdir
      Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

      Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
      Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

      Amdir
      +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

      Commenta


      • #4
        Death aka Kurkan?

        Se è lui c'e' già un altro post
        Si da da fare il tipo

        Commenta


        • #5
          l'unico 3d anti-lamer senza rosikate e REALMENTE utile....

          up
          ****************************************



          People Should Not Be Afraid Of Their Governments.....

          Governments Should Be Afraid Of Their People!!!!


          Freedom! Forever!

          Il Fu Basalt Il Fremen(OdTO) on UOItalia Shard

          Commenta


          • #6
            e bhe fino a 4 mesetti fa il forum era pieno di [Rosik] 2 mesi fa di [Ot] ora è pieno di [Attenzione Lamer] ma fare un po' di uno e un po' dell'altro no? deve andare ogni mese un argomento sto forum ?

            Lacym
            Kagome [KP]
            Kikyo [KP]
            Infernus[KP]
            Denkal


            Icq: 309367614

            Originariamente inviato da Koper
            Koper basta spammare se no ti bollino.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Lacym
              e bhe fino a 4 mesetti fa il forum era pieno di [Rosik] 2 mesi fa di [Ot] ora è pieno di [Attenzione Lamer] ma fare un po' di uno e un po' dell'altro no? deve andare ogni mese un argomento sto forum ?
              sennò nn sarebbe un forum moderato.. i gm fanno sì che ogni tot tempo si cambi argomento.. per tenere gli users impegnati a pensare quale sarà l'argomento del mese successivo..

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Barimoor
                Death aka Kurkan?

                Se è lui c'e' già un altro post
                Si da da fare il tipo
                è passato pure dai gst .... il lamer :\
                ____________________________________________________________________

                Il p Fengyr
                ____________________________________________________________________
                : algander#6292

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da StarDust
                  Madonna santa .... ma sti lamer veramente ... sono come dei ricci
                  non sapevo che i lamer trombassero cosi' tanto









                  Originariamente inviato da Sanzo85
                  Due Pg: Nome Knives E Death Sono Lamer. Da Nn Gildare Assolutamente
                  nel nome di Lord British il reggente di Sosaria, io Lord Sterk (sniff?) mando questo editto:


                  "io Lord Sterk, Abbiente di Britannia, proclamo che:

                  a chiunque mi porti le teste dei due sopracitati malfattori verranno consegnate 10mila monete d'oro, fino a quando le mie casse non ne conterranno un centinaio, da affiggere su lunghe picche lungo tutti i bastioni del Castello di Lord British come ammonimento"

                  In fede,


                  Lord Sterk

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Sanzo85
                    Due Sono Lamer
                    mmm... ho appena avuto un deja vu: sono sul forum di uod e leggo un post di lamer...
                    Il mio dottore dice che è dovuto a un'interferenza di onde eletromagnetiche col mio cervello.
                    Il che può essere verissimo

                    che pena sti lamer
                    Zuegg il Tardo [TMG]
                    Originariamente inviato da Restless Soul
                    chi tocca il succo muore.
                    Nel Forno - Since 24-05-2007

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Zuegg
                      mmm... ho appena avuto un deja vu: sono sul forum di uod e leggo un post di lamer...
                      Il mio dottore dice che è dovuto a un'interferenza di onde eletromagnetiche col mio cervello.
                      Il che può essere verissimo

                      che pena sti lamer

                      se non ricordo male il deja-vu dovrebbe essere un problema temporaneo di immagazzinamento della memoria a brevissimo termine che provoca la sensazione (falsa) di aver gia' vissuto una esperienza.

                      tecnicamente il tuo dottore ha ragione, essendo la memoria cerebrale immagazzinata a piu' livelli di frequenza elettromagnetica

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Restless Soul
                        se non ricordo male il deja-vu dovrebbe essere un problema temporaneo di immagazzinamento della memoria a brevissimo termine che provoca la sensazione (falsa) di aver gia' vissuto una esperienza.

                        tecnicamente il tuo dottore ha ragione, essendo la memoria cerebrale immagazzinata a piu' livelli di frequenza elettromagnetica
                        Restless Soul...Il Saggio

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Riddik
                          Restless Soul...Il Saggio
                          non il vecchio saggio?

                          come killare i pk a mani nude

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Restless Soul
                            non sapevo che i lamer trombassero cosi' tanto











                            nel nome di Lord British il reggente di Sosaria, io Lord Sterk (sniff?) mando questo editto:


                            "io Lord Sterk, Abbiente di Britannia, proclamo che:

                            a chiunque mi porti le teste dei due sopracitati malfattori verranno consegnate 10mila monete d'oro, fino a quando le mie casse non ne conterranno un centinaio, da affiggere su lunghe picche lungo tutti i bastioni del Castello di Lord British come ammonimento"

                            In fede,


                            Lord Sterk

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X