Due Pg: Nome Knives E Death Sono Lamer. Da Nn Gildare Assolutamente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attenzione Per I Gildanti
Comprimi
X
-
Madonna santa .... ma sti lamer veramente ... sono come dei ricci- AyRa La Temibile
- Caleb
- Brom
- Voodoo
+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
Originally Posted by Amdir
Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:
Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.
Amdir
+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
Commenta
-
e bhe fino a 4 mesetti fa il forum era pieno di [Rosik] 2 mesi fa di [Ot] ora è pieno di [Attenzione Lamer] ma fare un po' di uno e un po' dell'altro no? deve andare ogni mese un argomento sto forum ?
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lacyme bhe fino a 4 mesetti fa il forum era pieno di [Rosik] 2 mesi fa di [Ot] ora è pieno di [Attenzione Lamer] ma fare un po' di uno e un po' dell'altro no? deve andare ogni mese un argomento sto forum ?
Commenta
-
Originariamente inviato da BarimoorDeath aka Kurkan?
Se è lui c'e' già un altro post
Si da da fare il tipo____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da StarDustMadonna santa .... ma sti lamer veramente ... sono come dei ricci
Originariamente inviato da Sanzo85Due Pg: Nome Knives E Death Sono Lamer. Da Nn Gildare Assolutamente
"io Lord Sterk, Abbiente di Britannia, proclamo che:
a chiunque mi porti le teste dei due sopracitati malfattori verranno consegnate 10mila monete d'oro, fino a quando le mie casse non ne conterranno un centinaio, da affiggere su lunghe picche lungo tutti i bastioni del Castello di Lord British come ammonimento"
In fede,
Lord Sterk
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanzo85Due Sono Lamer
Il mio dottore dice che è dovuto a un'interferenza di onde eletromagnetiche col mio cervello.
Il che può essere verissimo
che pena sti lamerZuegg il Tardo [TMG]
Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.
Commenta
-
Originariamente inviato da Zueggmmm... ho appena avuto un deja vu: sono sul forum di uod e leggo un post di lamer...
Il mio dottore dice che è dovuto a un'interferenza di onde eletromagnetiche col mio cervello.
Il che può essere verissimo
che pena sti lamer
se non ricordo male il deja-vu dovrebbe essere un problema temporaneo di immagazzinamento della memoria a brevissimo termine che provoca la sensazione (falsa) di aver gia' vissuto una esperienza.
tecnicamente il tuo dottore ha ragione, essendo la memoria cerebrale immagazzinata a piu' livelli di frequenza elettromagnetica
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulse non ricordo male il deja-vu dovrebbe essere un problema temporaneo di immagazzinamento della memoria a brevissimo termine che provoca la sensazione (falsa) di aver gia' vissuto una esperienza.
tecnicamente il tuo dottore ha ragione, essendo la memoria cerebrale immagazzinata a piu' livelli di frequenza elettromagnetica
Commenta
-
Originariamente inviato da RiddikRestless Soul...Il Saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulnon sapevo che i lamer trombassero cosi' tanto
nel nome di Lord British il reggente di Sosaria, io Lord Sterk (sniff?) mando questo editto:
"io Lord Sterk, Abbiente di Britannia, proclamo che:
a chiunque mi porti le teste dei due sopracitati malfattori verranno consegnate 10mila monete d'oro, fino a quando le mie casse non ne conterranno un centinaio, da affiggere su lunghe picche lungo tutti i bastioni del Castello di Lord British come ammonimento"
In fede,
Lord Sterk
Commenta
Commenta