Ieri ho ripreso la mia avventura con doom, loggo alle 22...pieno di |d|ot|, guardo un film, intorno all'1 penso..vabeh ora i bimbi dormono, domani hanno scuola...pieno di |d|ot|..caSSeggio fuori gauntlet per un po, faccio i cavoli miei con il worker, continuo a rimacrare un po il pvp, 4 di mattina..penso: "ahhh è ora". Loggo a doom...pieno di |d|ot|.
Conclusione: Nel gauntlet di doom ci sono |d|ot| a tutte le ore...inutile fare strategie...bisogna adattarsi.
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
xear pensa a fare pvp e a smetterla di fare solo pvm
Guarda ti giuro che piango ehh....
Ho provato a rifare pvp ma mi è impossibile, appena vengo attaccato rimango fermo finche non son morto mi vedo sulla testa i numerini spastici che vanno in fumo e poi vedo il mio fantasmino ç_ç
Diciamo che con sta linea il pvm mi da + soddisfazione :O
P.s. DATEMI L'ADSL ç_ç
Since September 2004 Lord Xear[КrŤ] Knights Of The Round Table Lord Xear[OF] Opposite Force
Perche si pensa che se si attacca da solo ce piu possibilita.. MA la possibilita di riuscita e sempre quella.. Se lo fanno da solo anche perche hanno il taglia ossa quindi nn spowano mostri..
Commenta