annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta di aiuto dai GM immediato!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta di aiuto dai GM immediato!!!

    Giorni fa ho creato una casa fuori luna... dopo poche ore mi è scomparsa.... ho chiesto aiuto ai gm ma hanno detto di non poter fare nulla e neanche risarcirmi per la perdità.....
    Ieri ho creato la mia nuova casa.... la Tower... dentro avevo loccato bag con oggetti molto importanti e 2 check : 1 da 1kk e 1 da 560k....
    Dopo poche ore la casa nn è sparita.... bensì sono spariti tutti gli oggetti all'interno....
    Ora io nn so piu come fare.... avevo anke postato per prendere una sop 110 magery ma ora nn posso neanke piu pagarla per mancanza di denaro.... ora vi chiedo aiuto a voi gm altrimenti credo di andarmene perchè è gia la seconda volta in pochissimo tempo e quindi devo dire che nn mi ha fatto una buona impressione..... risp al piu presto.... Vi Ringrazio....

  • #2
    la casa sparita mi sembra strano (punto primo)

    poi: la tower non e' sparita ma gli oggetti all'interno si'? O parli degli oggetti ALL'INTERNO DELLE CASSE?

    Nota che se le casse non sono [Secured] ma solo locked, che io mi ricordi gli oggetti scomparivano gia' in precedenza (bug o meno non saprei): se usi "Secure" su una cassa stai sicuro che non sparisce, ne' tantomeno le cose al suo interno.

    Poi vediamo un po': hai mica dato la pw per il tuo accu a qualcuno? Perdonami ma non sarebbe assolutamente il primo caso di "amici di una simpatia unica che lammano come maiali".


    Per i soldi: vai con un veterinario (50 vet 50 taming) al Solen Dungeon (formicaio) (minoc) con un Giant Beetle e lo fai combattere contro le formiche (curalo eh): fai 500k in una settimana AL MASSIMO giocando non troppo tempo al gg (300gp di loot per mostro, buon respawn time)


    Dai rimani!

    Commenta


    • #3
      Uppo restless, non andartene.
      Prova intanto a cambiare password, giusto per provare...
      Vediamo se ti sparisce altra roba...
      Originariamente inviato da CuorediFata
      ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
      se le vendete ditemelo grazie

      Commenta


      • #4
        è stato Lupen

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Syrion
          è stato Lupen
          gnubbo

          si dice lupin

          cmq x me è stato moggi

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Syrion
            è stato Lupen
            ehm...si scrive lupin.....

            cmq edito restless forse nn erano secure....

            per la casa....se è un bug mi pare strano che i gm nn possano risarcirti...dovrebbero avere una specie di log per veder che avevi dentro......
            boh....
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

            Commenta


            • #7
              mmh.. ma nn è ke nn hai bloccato le casse a terra?? cmq sia mi disp per te...


              Io mangio i bambini

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Spike
                Giorni fa ho creato una casa fuori luna... dopo poche ore mi è scomparsa.... ho chiesto aiuto ai gm ma hanno detto di non poter fare nulla e neanche risarcirmi per la perdità.....
                Ieri ho creato la mia nuova casa.... la Tower... dentro avevo loccato bag con oggetti molto importanti e 2 check : 1 da 1kk e 1 da 560k....
                Dopo poche ore la casa nn è sparita.... bensì sono spariti tutti gli oggetti all'interno....
                Ora io nn so piu come fare.... avevo anke postato per prendere una sop 110 magery ma ora nn posso neanke piu pagarla per mancanza di denaro.... ora vi chiedo aiuto a voi gm altrimenti credo di andarmene perchè è gia la seconda volta in pochissimo tempo e quindi devo dire che nn mi ha fatto una buona impressione..... risp al piu presto.... Vi Ringrazio....
                1.5kk fatti in meno di un mese? complimenti..sei dotato per essere solo all'inizio.. magari con pg nn macrati ecc..

                Commenta


                • #9
                  La casa ti sparisce ti dicono che nn possono fare nulla? mi sembra molto strano. Se ti è sparita è un grossissimo bug e dovrebbero riupparti un vecchio save. Se le casse nn le hai messe in secure può succedere che spariscano. Anche se le lasci per poco senza secure, se nel frattempo scorrse il cleaning resource ti potresti ritrovare brutte sorprese.

                  Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                  Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
                  Powered by Jean Marc

                  Commenta


                  • #10
                    per bug non mi pare sia mai stato ridato niente, forse in rarerrimi casi ma penso proprio di sbagliarmi ^^


                    dai che i soldi si rifanno isi, fossero stati artefatti era gia' un altro conto.

                    Commenta


                    • #11
                      mi disp x te...ma mi dai lezioni x fare soldi?'come diamene riesci a giocare da un mese e avere sui 2kk?!?!?
                      ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740

                      msn:tray_wrath@virgilio.it
                      icq (196-951-888)

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da tray
                        mi disp x te...ma mi dai lezioni x fare soldi?'come diamene riesci a giocare da un mese e avere sui 2kk?!?!?
                        ma nn erano 1.5kk mi sa ke a fine tread arriviamo a 10kk

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Derfel Cadarn
                          ma nn erano 1.5kk mi sa ke a fine tread arriviamo a 10kk
                          e finisce che nella cassa c'erano Jackal's, Totem e Insight...

                          Icq 223-493-903

                          I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




                          Commenta

                          Sto operando...
                          X