annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenti Ai Lamer (leggetelo E Importante!!)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Attenti Ai Lamer (leggetelo E Importante!!)

    salve ragazzi,
    qualche tempo fa ricorderete la ragazza di nome swampy che era stata lammata da un pg di nome cristally,che le aveva rubato quasi tutto e che ora nn si vede piu su uod!!
    Bene colui che ha fatto questo ha deletato il pg di nome cristally e ne ha creato uno di nome ENERG che pur avendo tutte le skill a 10 max ha un equip davvero carino tutto grazie alle cose che ha lammato nel giro di pochi giorni.
    quando sono in game col mio pg(shapur) avverto la gente della presenza di questo pg lamer, ma lui rinnega dicendo che lamer e il mio pg, ma io a costo di fa elemosina nn rubero mai niente.
    lui continua a dirmi che postera ai gm per dirdgli che il mio e un lamer , ma infondo mi fa solo pena ,perche una persona che lamma nn è capace di andare avanti con le su e forze.
    poi nn sa neanche cosa sia un champion e neanche conosce i termini e le props degli abiti che si usano su uod.
    visto che io nn sono un che si fa mettere i piedi in testa chiedo ai GM di prendere provvedimenti e se siete d'accordo con me postate qui!!!
    SALUTI A TUTTI!!!

  • #2
    I gm non possono prendere provvedimenti in caso di lameraggio.

    E poi scusa, a te ha lamerato qualcosa?


    Larhalt de Shack

    L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

    Commenta


    • #3
      ...

      no nn mi ha lammato niente, pero mi da fastidio il fatto che vada dicendo che il mio pg è lamer ,anche perche magari la gente che conosco potrebbe nn fidarsi piu del mio pg(shapur)

      Commenta


      • #4
        Ma come sai che è lo stesso giocatore che aveva il pg cristally?


        Larhalt de Shack

        L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

        Commenta


        • #5
          si...ma nn è possibile che ogni 3min compare un altro post di lameraggio...imparate voi ad essere più furbi....nn ci vuole mica molto...ormai sto forum è invivibile...
          mi mancano i bei vecchi tempi in cui il forum era pieno di resoconti di battaglie epiche tra fazioni,di gente che preferiva parlare di dell'ultimo champ raidato o di pg che preferivano parlare degli ultimi fix invece che dei lamer....

          ps:"chi si fa i fatti suoi campa 100anni"...ricordalo
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Rick oConnell
            si...ma nn è possibile che ogni 3min compare un altro post di lameraggio...imparate voi ad essere più furbi....nn ci vuole mica molto...ormai sto forum è invivibile...
            mi mancano i bei vecchi tempi in cui il forum era pieno di resoconti di battaglie epiche tra fazioni,di gente che preferiva parlare di dell'ultimo champ raidato o di pg che preferivano parlare degli ultimi fix invece che dei lamer....

            ps:"chi si fa i fatti suoi campa 100anni"...ricordalo
            Tutto vero, però hai la signa irregolare


            Larhalt de Shack

            L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da gianninos
              no nn mi ha lammato niente, pero mi da fastidio il fatto che vada dicendo che il mio pg è lamer ,anche perche magari la gente che conosco potrebbe nn fidarsi piu del mio pg(shapur)
              tu sei pazzo,disistalla sto gioko ke ti fa male..

              ...Demon onora coloro che lo temono...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Rick oConnell
                si...ma nn è possibile che ogni 3min compare un altro post di lameraggio...imparate voi ad essere più furbi....nn ci vuole mica molto...ormai sto forum è invivibile...
                mi mancano i bei vecchi tempi in cui il forum era pieno di resoconti di battaglie epiche tra fazioni,di gente che preferiva parlare di dell'ultimo champ raidato o di pg che preferivano parlare degli ultimi fix invece che dei lamer....

                ps:"chi si fa i fatti suoi campa 100anni"...ricordalo
                perdonami ma nn capisco questo post e come vi state rivolgendo a lui! premetto che sono fumato perso ma a me sembra che questo giocatore sta dicendo che questo lamer sta facendo girare voce che il lamer è il giocatore! nelgioco il fatto che una persona non si fidi di un player può portare a non concludere degli affari e cmq a me darebbe fastidio che un pir.la girasse voce che io sono lamer ma nn lo sono.. boh magari nn ho letto bene io.. o voi!
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Kinslayer
                  perdonami ma nn capisco questo post e come vi state rivolgendo a lui! premetto che sono fumato perso ma a me sembra che questo giocatore sta dicendo che questo lamer sta facendo girare voce che il lamer è il giocatore! nelgioco il fatto che una persona non si fidi di un player può portare a non concludere degli affari e cmq a me darebbe fastidio che un pir.la girasse voce che io sono lamer ma nn lo sono.. boh magari nn ho letto bene io.. o voi!
                  uppo il fumato e uppo anche il thread starter

                  p.s. chi dice "chi fai i cazzi suoi campa cent'anni" e' un pro-lamer, niubbo, omertoso e mi sta abbastanza sulle pelotas

                  Commenta


                  • #10
                    innanzitutto io nn ho mai detto a qualcuno di starmi sulle palle...ho cercato solo di darmi un consiglio...anche a me darebbe fastidio se qualcuno mi desse del lamer o "pro-lamer"...quello che ho detto è solo nel cercare di dare una qualità a sto forum ormai decaduto in post "lamer"...

                    e cmq nn sono affatto pro-lamer...anzi...il prob è che essendo un gioco ci sono molti idioti che vengono a sfogare le loro frstazioni in game fottendosene di chi le cose le ha guadagnate...nn volevo essere polemico...
                    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                    Commenta


                    • #11
                      io invece non ho problemi nel dire che coloro i quali dicono la splendida frase del campare cent'anni, per me ricadono nelle sopracitate (da me) categorie.

                      Perche' sono di norma quelli (esperienza personale) che tacciono quando amici usano bug o hanno millemila accu (di conseguenza DEVONO applicare la legge dell'omerta' su tutti), e quindi rovinano il gioco altrui basando il proprio sull'abuso di dinamiche ambigue, insomma i "furbi": quelli che chiamano "sbirri" gli altri che denunciano cose poco chiare e situazioni al limite del regolamento.

                      per il resto, i thread di "attenti al lamer" sono sempre simpatici e un po' naif: fanno sorridere per la preoccupazione che vi si legge dentro, ma basta pensare che sono solo pixel e passa la paura: mentre chi perpetra il danno e' semplicemente o un derelitto sf.igato o un briccone casinaro (a seconda del karma in real negativo o positivo).

                      La cosa buffa e' che coloro i quali trarrebbero maggiore beneficio dall'essere avvertiti (i VERI newbies) NON frequentano il forum *ride forte*

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Restless Soul
                        io invece non ho problemi nel dire che coloro i quali dicono la splendida frase del campare cent'anni, per me ricadono nelle sopracitate (da me) categorie.

                        Perche' sono di norma quelli (esperienza personale) che tacciono quando amici usano bug o hanno millemila accu (di conseguenza DEVONO applicare la legge dell'omerta' su tutti), e quindi rovinano il gioco altrui basando il proprio sull'abuso di dinamiche ambigue, insomma i "furbi": quelli che chiamano "sbirri" gli altri che denunciano cose poco chiare e situazioni al limite del regolamento.

                        per il resto, i thread di "attenti al lamer" sono sempre simpatici e un po' naif: fanno sorridere per la preoccupazione che vi si legge dentro, ma basta pensare che sono solo pixel e passa la paura: mentre chi perpetra il danno e' semplicemente o un derelitto sf.igato o un briccone casinaro (a seconda del karma in real negativo o positivo).

                        La cosa buffa e' che coloro i quali trarrebbero maggiore beneficio dall'essere avvertiti (i VERI newbies) NON frequentano il forum *ride forte*


                        soprattutto il *ride forte*

                        up

                        special Tnx A Bufalino X la signa
                        la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
                        la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

                        Commenta


                        • #13
                          mah....mi dispiace che ci sia stao questo malinteso...alla fine la pensiamo allo stesso modo...solo che forse nn mi sono saputo espèrimere....

                          e cmq quel "chi si fa i fatti suoi campa cent'anni" era solo perchè propio per la sua buona volontà si era trovato in quella situazione...nn volevo giudicarlo..era solo una constatazione
                          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                          Commenta


                          • #14
                            Ma Ormai Sul Forums Ogni 2 X 3 Si Parla Di Lamer? Bastaaaa.. Ca**i di quello che e stato lamerato.. nn rosikate

                            wolfs@email.it

                            Commenta


                            • #15
                              1. Ennesimo post di rosik che non fa altro che aumentare lo spamm sul forum

                              2. Si sa che nella vita vanno avanti i furbi

                              3. ogni volta non si può faqre uo=rl perchè questo è un gioco e a volte unoa persona vuole provare a fare qualcosa che in rl non può fare (lamer)

                              4. basta con sti post tanto è inutile

                              grazie

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X