Boh io vi dico la mia: dato che questo è un GIOCO DI RUOLO (molti di voi non l'hanno ancora capito) fare il lamer è più che legittimo, anche perchè se no sai che noia senza? Sul forum ci sarebbero solo 2 tipi di post: il "Non gioco più" ed infine il "Auguri a..."
A parte gli scherzi, questi post servono a creare un certo tipo di fama al pg, e quindi mi sembra giusto farli...se poi il lamer cambia nome, ecc beh allora neanche lui ha capito lo spirito del gioco.
Se poi parliamo, invece che di ladri nel gioco, di gente che oltre a essere lamer è maleducata / che insulta ecc allora sono per l'espulsione immediata, e indi l'impalatura.
Purtroppo la madre degli stupidi è sempre incinta, ma a questo non si può rimediare...
Resta il fatto che uno anche se non m'insulta, ma prova a fregarmi mi da fastidio,..
Al di là del fatto che ci riesca o meno...
Originariamente inviato da CuorediFata
ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
E' succesdso anche a me... e se è possibile rivorrei indietro i miei oggetti!!!!!!!!!
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Originariamente inviato da Malfurion
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
a chi ci da del niubbo auguro una lenta e dolorosa morte per mano di entità maligne ... attenti sono psicopatico ... chiedete se è vero ai miei confratelli ...
nn e un problerma nostro se vi lammano io quando o cominciato so stato lamerato diverse volte e mai so venuto a postare sul forum cosi ci fate solo la seconda figura di ..... la prima e stata farsi lamerare da gente cosi la seconda e stata pure di raccontare alllo shard la fregatura che avete pijato percui un up a monkay man!!!!!
Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
nn e un problerma nostro se vi lammano io quando o cominciato so stato lamerato diverse volte e mai so venuto a postare sul forum cosi ci fate solo la seconda figura di ..... la prima e stata farsi lamerare da gente cosi la seconda e stata pure di raccontare alllo shard la fregatura che avete pijato percui un up a monkay man!!!!!
Ti risponderei a tono flammando, ma vedi quello che dici potrebbe essere giusto ma a noi di quello che ti è successo appena hai iniziato a giocare...ce ne importa qualcosa?
Noi ci riferiamo a un atto che accade all'interno della community e semplicemente AVVERTIAMO gli altri users.
Quindi non parlare di figure di m.... xk finora quello che l'ha fatta sei te, spammando inutilmente su un 3d che a parer mio evitare di aprire...
Almeno ci avresti evitato questa buffonata di reply della serie "io so macho, non mi lamento e so' il + sgravo".
Edit: vedi che alla fine mi hai fatto flammare...ma porc...ah, è monkEy man...
ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
Ti risponderei a tono flammando, ma vedi quello che dici potrebbe essere giusto ma a noi di quello che ti è successo appena hai iniziato a giocare...ce ne importa qualcosa?
Noi ci riferiamo a un atto che accade all'interno della community e semplicemente AVVERTIAMO gli altri users.
Quindi non parlare di figure di m.... xk finora quello che l'ha fatta sei te, spammando inutilmente su un 3d che a parer mio evitare di aprire...
Almeno ci avresti evitato questa buffonata di reply della serie "io so macho, non mi lamento e so' il + sgravo".
Edit: vedi che alla fine mi hai fatto flammare...ma porc...ah, è monkEy man...
-.- -.- ma caa dici tt i giorni ci so sempre sti post su sti lamer e onestamente la gente se rotta anche un po le pall.e di sentire che la persone vengono lamerate e che rivogliono la roba indietro tanto se vieni ad infamare una persona qui il suo nome passa inosservato hai nuovi giocatori, alle nuove gilde percui e inutile postare.... tt qui io nn volevo ne fare polemica ne flammare sto post ...
punto 2 nn voglio dimostrare di essere sgravo anzi penso di essere stato il pg piu lamerato della storia di sto shard percui nn venirmi a dire ste cose anzi guarda di avere la buon fede ti tacere va...
Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie
Ci rincresce disturbare la gentile clientela dello shard per avvisarvi che Kurkan è un accanito lamer, non gildatelo.
Se lo avvistate state lontani (puzza), ma se a felucca è consentito attaccarlo, tanto è noob...
Il noob in questione ha killato pg away e non, me incluso e anche un un paio di volte...(sono veramente nubbio)
Il malintenzionato è stato avvertito ripetutamente e negava i fatti, ma una volta killato e aperto il corpo (tipo squalo per intenderci) sono stati rinvenuti items appartenenti ai nostri gildati.
Scusandoci per il disagio a voi arrecato vi poniamo i nostri migliori auguri e vi auguriamo buon game con la CdV (concilio dei Vampiri) Airlines!!!
Enjoy
scusami per l'ot. dove l'hai preso quell'hyriu? cioè quanto ci hai messo? quanti giorni hai aspettato?? lo voglio x.x . scusatemi ancora l'ot
scusami per l'ot. dove l'hai preso quell'hyriu? cioè quanto ci hai messo? quanti giorni hai aspettato?? lo voglio x.x . scusatemi ancora l'ot
kurkan vergognati
Mah..veramente non è così...
Quello stupido piccione ha colori diversi... mah...
Ma tutto questo abusare dei termini frummistici..
Killa gli away, se lo fa su felucca non è ne lamer ne niubbo, è niubbo a negarlo e ancora piu niubbo a farsi scoprire.
Lamer è una parola un po troppo grossa per scomodarla per accaduti del genere.
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta