Ma che bolas ... sti lamer non finiscono + ... -.-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi spiace ma........LAMER!\
Comprimi
X
-
- AyRa La Temibile
- Caleb
- Brom
- Voodoo
+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
Originally Posted by Amdir
Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:
Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.
Amdir
+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
-
Originariamente inviato da gotrekSul serio?
E come funzionerebbe...giusto il principio di base....
quando sei a meno di 5 tiles da un pg col nome (preso da una lista che aggiorni tu USER manualmente man mano che i nominativi aumentano) di un lammah, lo script emette un suono e ti avverte con una scritta *_*
Commenta
-
Originariamente inviato da Morganaspe ma in caso di omonimia? e se il lamer dopo una settimana cancella il pg e se ne crea un altro per le lamerate?
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulquando sei a meno di 5 tiles da un pg col nome (preso da una lista che aggiorni tu USER manualmente man mano che i nominativi aumentano) di un lammah, lo script emette un suono e ti avverte con una scritta *_*Zuegg il Tardo [TMG]
Originariamente inviato da Restless Soulchi tocca il succo muore.
Commenta
-
bisogna distinguere tra due tipi di post sui lamer:
1) quelli che si lamentano
2) quelli che li s*******no
(oh no sono stato censurato, volevo dire smascherano ma in tono più forte)
quelli del primo gruppo non li condivido, perchè in fondo il lameraggio fa parte del gioco, ma quelli del secondo gruppo secondo me sono giusti e ci stanno tutti, e quindi siccome la discussione aperta dai CdV è proprio appartenente alla seconda categoria, hanno tutto il mio appoggio!
Commenta
-
Il Lameraggio Gratifica Le Persone Che Non Hanno Una Vita Reale Soddisfacente, Dovrebbero Essere Bannati Da Ultima, Il Lameraggio Su Ilscenar E Trammel Non Dovrebbe Esistere, Al Limite Su Felucca, Kurkan Sei Solo Quello Che Faccio Quando Mi Siedo Sul Water.SOLO UNO SOPRAVVIVERA'
Commenta
-
Originariamente inviato da snakeblueIl Lameraggio Gratifica Le Persone Che Non Hanno Una Vita Reale Soddisfacente, Dovrebbero Essere Bannati Da Ultima, Il Lameraggio Su Ilscenar E Trammel Non Dovrebbe Esistere, Al Limite Su Felucca, Kurkan Sei Solo Quello Che Faccio Quando Mi Siedo Sul Water.
Non Pensavo Che Kurkan Fosse Cosi' Pippa
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulquando sei a meno di 5 tiles da un pg col nome (preso da una lista che aggiorni tu USER manualmente man mano che i nominativi aumentano) di un lammah, lo script emette un suono e ti avverte con una scritta *_*
Magari ci starebbe che oltre al suono lo script insulti il lamer e dal server parta un ordine di autodistruzione per il pg rilevato...
Boom..e addio al lamer...bello eh?Originariamente inviato da CuorediFataciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Commenta
Commenta