annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi spiace ma........LAMER!\

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi spiace ma........LAMER!\

Ci rincresce disturbare la gentile clientela dello shard per avvisarvi che Kurkan è un accanito lamer, non gildatelo.
    Se lo avvistate state lontani (puzza), ma se a felucca è consentito attaccarlo, tanto è noob...
    Il noob in questione ha killato pg away e non, me incluso e anche un un paio di volte...(sono veramente nubbio)
    Il malintenzionato è stato avvertito ripetutamente e negava i fatti, ma una volta killato e aperto il corpo (tipo squalo per intenderci) sono stati rinvenuti items appartenenti ai nostri gildati.
    Scusandoci per il disagio a voi arrecato vi poniamo i nostri migliori auguri e vi auguriamo buon game con la CdV (concilio dei Vampiri) Airlines!!!
    Enjoy
    Ultima modifica di alu243; 06-04-2006, 23:02.
    Originariamente inviato da CuorediFata
    ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
    se le vendete ditemelo grazie

ban?

Commenta

vedo la tua signa e....

Sei proprio un figo

Commenta

Che furbo a negare quando c'erano delle prove schiaccianti....
        PRESENZA
        "Tutto è annuncio di te!
        Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
        Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
        e sei giglio fra i gigli.
        Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
        insieme e intorno a te.
        Notte! E così sarebbe notte!
        Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
        Seducente e soave sei tu, e fiori,
        luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
        Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
        Questa è vita, è eternità."
        W. Goethe

Commenta

Originariamente inviato da JesteR
          ban?
          Eddai....sempre così melodrammatico..comunque è vero, Kurkan è lamer
          ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.

Commenta

confermo la versione dei fatti ... ci ha attakkato il maiale !
            è stato immediatamente sgildato ... non poteva far parte della pura razza dei vampiri .
            il suo sangue sapeva di marcio !
            Gran Maestro del Concilio dei Vampiri
            "Il sangue è la vita ..."

Commenta

Originariamente inviato da gotrek
              Ci rincresce disturbare la gentile clientela dello shard per avvisarvi che Kurkan è un accanito lamer, non gildatelo.
              Se lo avvistate state lontani (puzza), ma se a felucca è consentito attaccarlo, tanto è noob...
              Il noob in questione ha killato pg away e non, me incluso e anche un un paio di volte...(sono veramente nubbio)
              Il malintenzionato è stato avvertito ripetutamente e negava i fatti, ma una volta killato e aperto il corpo (tipo squalo per intenderci) sono stati rinvenuti items appartenenti ai nostri gildati.
              Scusandoci per il disagio a voi arrecato vi poniamo i nostri migliori auguri e vi auguriamo buon game con la CdV (concilio dei Vampiri) Airlines!!!
              Enjoy

Ma insurare ? cmq è un grande e i tuoi gildati niubbi ke se fanno rubbà la robba

Commenta

Originariamente inviato da Derfel Cadarn
                Ma insurare ? cmq è un grande e i tuoi gildati niubbi ke se fanno rubbà la robba
                ...se n'è andato con i soldi dell'insure e basta...eravamo insurati a parte quello killato away che ha perso bow of juka...
                Puoi vederla anche da sto punto di vista, ma non è esattamente il nostro...

Commenta

il vero niubbo è ki fa il lamer ... anke avesse cento anni di esperienza ultimara !
                  Gran Maestro del Concilio dei Vampiri
                  "Il sangue è la vita ..."

Commenta

Originariamente inviato da rafy
                    confermo la versione dei fatti ... ci ha attakkato il maiale !
                    è stato immediatamente sgildato ... non poteva far parte della pura razza dei vampiri .
                    il suo sangue sapeva di marcio !
                    ma chissene

Commenta

Originariamente inviato da Skender
                      ma chissene
                      Hai letto la tag di gilda?
                      Quello spiritato è il gm e aveva ragione in pieno....tu vorresti lamer in gilda?
                      Questo era il significato intrinseco del post......

Commenta

*riflette sul significato intrinseco del post mentre continua a lavorare sullo script anti lamer (minghia che sonno)*

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                          *riflette sul significato intrinseco del post mentre continua a lavorare sullo script anti lamer (minghia che sonno)*
                          *riflette sulla possibilità di avere uno script anti lamer* (minghia che bello..)

Commenta

la possibilita' sussiste ed e' vicina al realizzarsi, abbiate solo un peu di pazienza

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                              la possibilita' sussiste ed e' vicina al realizzarsi, abbiate solo un peu di pazienza
                              Sul serio?
                              E come funzionerebbe...giusto il principio di base....

Commenta

Sto operando...
                              X