O_o
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT]Un consiglio di vita.
Comprimi
X
-
up...
mi racc I PELI DEL PETTO A FORMA DI CUORE...
se vi ferma in un qualsiasi locale uno svedese alto e muscoloso chiedete sempre di vedere il suo petto!!
io ne ho trovati un sacco ma o erano completamente depilati o pelosi..e nn mi hanno mai fatto avance!Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Arkaneio ne ho trovati un sacco ma o erano completamente depilati o pelosi..e nn mi hanno mai fatto avance!Originariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
MSN: tampe81@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Raggioinfatti eri te a fargliele per primo
^^Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
Commenta
-
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless SoulSCOOP!
Solo per voi ho hackerato l'accu email di Defe!!!
Ecco in esclusiva una foto che Defe ha recentemente ricevuto via mail dal suo ammore svedese!
nn vedo cuori sul petto....
non l'avrai mica scoperto la foto dell'amante??
Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
Commenta
-
Ma... Ma... LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!
Questa è meglio di me con il trans turco!!!! :rotf:
LoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooL-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
Commenta